Coheeda Inviata 2 Settembre 2010 Segnala Inviata 2 Settembre 2010 Ciao! Ho cominciato da poco (pochissimo in realtà!) a giocare a D&D e, cercando informazioni e approfondimenti, sono capitata su questo forum... quindi ho pensato di iscrivermi Mi chiamo Coheeda (non è vero ), ho vent'anni e sono appassionata di letteratura e culture straniere
Aerys II Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Benvenuta sul forum! Attenta si Sabbipodi e buon proseguimento di serata.
Coheeda Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Grazie! Comunque, la versione è la 3.5 Adesso mi sto studiando bene il manuale, ma non vedo l'ora di poter mettere in pratica tutte le cose che sto imparando Edit: "Sono un temibile pirata!" ...Grande avventura, Monkey Island!
Guybrush Threepwood™ Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Nella mia zona le ragazze che giocano a d&d si contano sulle dita di una mano: 1. Quelle che hanno giocato a Monkey Island si possono contare anche più facilmente: 0. In questo posto ho già visto almeno tre ragazze e una ha anche citato Guybrush Threepwood, sono sconvolto. Il mondo è proprio diverso al di là delle montagne e dei pascoli di capre.
Aerys II Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 In questo posto ho già visto almeno tre ragazze "Back in the old, dark days of the Internet when men were men, women were men and children were FBI agents, no one cared what people thought" Non voglio dire che non ci interessi la tua opinione, solo che prima di dire di aver "visto" una ragazza su un Forum aspetterei di conoscerla dal vivo, toccarla (almeno una mano), indagare se corrisponda all'utente che credi tu e quantomeno rubarle la borsetta per verificare l'identità sui documenti.
Morwen Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Con imperdonabile ritardo (), benvenuta da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.