Amakiir Nightwind Inviata 3 Settembre 2010 Segnala Inviata 3 Settembre 2010 Ciao a tutti il mio nome e Amakiir( o semplicemene Marco come volete=) ) sono entrato a far parte di questa comunità per conscere altre persone che condividano con me questa sfrenata passione per i GdR! mi piacciono molto sia Mondo di Tenbra( ora stiamo giocando ad Hunter) che D and D al quale gioco ormai da molto tempo avventure ambientate nei Forgotten Realms( ora interpreto un druido elfo della luna di 8° livello, Amakiir per l'appunto=)). mi piacciono molto anche le letture fantasy sopratutto i libri di R.A Salvatore padre del famoso Drizzt e quelle ambientate in Dragonlance.per concludere spero di fare la conoscenza di molti appassionati e passare bei moomenti con voi! ciao!
Arken Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 benvenuto amakiir alias marco, io sono fun sfegatato e DungeonsMaster della 4° edizione di d&d. spero e creo ti troverai bene. in poche parole benvenuto=)
Morwen Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Con imperdonabile ritardo (), benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.