Lellone Inviata 3 Settembre 2010 Segnala Inviata 3 Settembre 2010 (modificato) scusate gente è da tanto che non gioco a yugi, vorrei chiedervi un consiglio. mi potete dire quale mazzo conviene di piu fare, e quale potrebbe essere un prototipo di lista??? Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Morte Ascendo Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 3 Ryko, Lightsworn Hunter 2 Caius the Shadow Monarch 2 Super-Nimble Mega Hamster 2 Debris Dragon 2 Quickdraw Synchron 2 Lonefire Blossom 2 Dandylion 1 Light and Darkness Dragon 1 Tytannial, Princess of Camellias 1 Sangan 1 Card Trooper 1 Morphing Jar 1 Night Assailant 3 Pot of Avarice 2 Book of Moon 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Foolish Burial 2 Bottomless Trap Hole 2 Dust Tornado 2 Dimensional Prison 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment 1 Call of the Haunted 1 Starlight Road Il deck si chiama QuickDraw si basa sulla rapida sincronizzare grazie a Dandylion e Quickdraw Synchron e Debris Dragon, che permette di evocare facilmente il dandylion per syncronizzare ed avere campo coperto grazie ai token evocati. L’unica pecca è che si possono fare solamente synchro che richiedono un tuner con “Synchron” nel nome o di tipo Drago. Poi devi appunto procurarti dei Mostri Synchro decenti Ah, il deck che ti ho dato è della banned di Marzo; Dal 1 settembre è cambiata un po' perciò devi sistemarlo. Inoltre questo mazzo contiene, Lonefire blossom, Ryko lightsworn Hunter e Super Nimble Mega Hamster, che permettono un ottimo control del terreno e del cimitero . Il tutto ornato da Tytannial, Caius e Pot of Avarice per sincronizzare molto facilmente.
bingo 97 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 MA SAI IL DECK GUERRIERO , e facile da fare come quello bestia il deck macchina a i suoi alti e bassi quello incantatore se sai come usarlo e potente ,invece quello drago e zombi sono più difficili da fare ma promettono sempre bene io ho il deck incantatore , quello custode di tombe e avevo quello guerriero ma l ho trasformato in uno misto sinchro EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
blim Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Questo mazzo è stato notevolmente potenziato grazie a carte come "spora" o "bulbo luminoso", ed è stato molto giocato anche con "stregone del caos". Tuttavia una carta che non ho quasi mai visto usare è "Simorgh Oscuro", fornisce un bonus notevole controllo del campo (niente trappole e niente effetti scoperta solo per dare un'idea), può essere evocato in tre modi diversi (anche se uno difficilmente proficuo) senza contare che in un mazzo simile di solito mostri vento e oscurità non mancano (si potrebbe anche pensare ad aggiungere "Raiza" magari al posto di "Super-Nimble Mega Hamster").
Messaggio consigliato