Kolter Inviata 3 Settembre 2010 Segnala Inviata 3 Settembre 2010 come da titolo ho deciso di farmi un frammentale psion, ed ero molto sicuro, però quando sono arrivato al punto di dover scegliere tra psion telecineta e telepate mi sono bloccato, xk nn riesco a decidermi quale dei 2 sia meglio. qundi mi appello a chiunque per rispondere a questa domanda: MEGLIO PSION TELECINETA O TELEPATE???:confused:
Crisc Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Il telapate è meccanicamente superiore...
Kolter Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 quindi tu mi consigli di farmi telepate.... ma per meccanicamente cosa intendi??
Arken Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 ovviamente telepate, fidati è il più forte u.u
Crisc Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Il telepate fa le stesse cose del cineta con la differenza che le condizioni che impone sono più forti. Io personalmente ti consiglio di fare quel che ti piace di più, per esempio a me piace il Cineta
Kolter Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 beh onestamente a me piace il cineta però nn so il telepate mi sembra decisamente + forte
Buster Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Telepate, te lo dico io che l'ho giocato. E' più forte di quanto sembra uno psion, riesce ad abbassare le difese dei nemici molto bene e fa anche abbastanza danni. Inoltre ha dei privilegi razziali utilissimi che vanno ben sfruttati. Però alla fine vince il gusto, quindi sceglio ciò che più t'aggrada.
Kolter Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 beh praticamente tutti mi avete detto telepate x ciò farò il TELEPATE, grazie a tutti!!
Pixie Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Domanda da niubbo. Ma oltre ai privilegi dello psion che differenza c'è tra le due discipline? Un telepate non può scegliere poteri "da" telecineta?
karitmiko Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Domanda da niubbo. Ma oltre ai privilegi dello psion che differenza c'è tra le due discipline? Un telepate non può scegliere poteri "da" telecineta? si,semplicemente non avrà i risultati che avrà un cineta. per esempio non avrà il bonus dato dalla caratteristica come lo avrebbe un cineta. comunque io sto giocando uno psion e devo dire che da cineta è un ottimo controller che fa anche buoni danni,se ti piace il telepate però fallo così,alla fine non è una differenza colossale.
Pixie Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Esatto, io sulla carta vedevo meglio il telecineta anche per i privilegi della disciplina, come controller, certo poi fai un butta su di poteri anche del telepate e dello shaper. Si riescono a fare anche delle discrete combo...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora