D3V1L666 Inviata 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2010 ciao a tutti. credo di non aver capito bene la storia dei formati di magic (t1, t1.5 ecc.) specifico che vorrei un mazzo counter. gioco con i miei amici e magari in futuro farò tornei cittadini/provinciali. potete spiegarmi meglio? XD ne approfitto per chiedere delle creature buone per un counter XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Cos'è che non hai capito sui formati??? Cosa intendi per mazzo counter? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3V1L666 Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 vorrei una definizione di ogni formato u.u per mazzo counter intendo un deck che neutralizza tutto quello che fa l'avversario XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 qua c'è tutto quello che riguarda i formati: ma d'altronde capisco che tu non l'avessi trovato: è solo il sito ufficiale della ditta che produce magic... chi penserebbe di andarci a guardare? ''''''''''' Attenzione - %2$s Cydro sei pregato di non usare questo tono con gli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Breve spiegazione sui formati: T1- Vintage: Uno dei due formati eternal in cui si possono utilizzare qualsiasi carta ad eccezione delle carte a bordo oro e argento. Ovviamente non si possono giocare le carte che la banned list del formato vieta. Tier principali: ANT Tezzeret's vault Oath Manaless T1.5 - Legacy L'altro dei formati eterni. Si possono utilizzare tutte le carte ad eccezione di quelle presenti nella banned list. Ovviamente le bordo oro/argento non si possono utilizzare in nessun formato, salvo in for fun con gli amici/conoscenti ecc... Tier principali: Landstill Tritone Goblin TES Zoo Survival Pro Bant Counterbalance T1.X - Extended Si possono utilizzare le carte presenti dal blocco Spirale Temporale fino a Magic 2011. Non appena uscirà Scars of Mirrodin ci sarà una rotazione e il blocco Spirale Temporale cesserà di stare in Extended. Mi sembra che ora ci siano 2-3 carte bandite dal formato. Tier principali: Faeries Scapeshift RDW AN Conflagrate T2 - Standard In questo formato si possono utilizzare le carte da Frammenti di Alara fino a Magic 2011. Non appena uscirà Scars of Mirrodin, Frammenti di Alara uscirà dal formato. Tier principali: Mythic Conscription RDW Dredgevine Mono W Valakut Ramp Per le banned list e gli altri formati consulta il link che ti ha lasciato Cydro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Faccio una precisazione: Dal T2 uscirà anche Magic 2010 con l'uscita di Scars of Mirrodin! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 @morte ascendo: ANT in vintage non si gioca, si gioca TPS e anche fast gift e monomarrone sono da annoverare tra i tier!!!! per il resto quoto quello che hai scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 @morte ascendo: ANT in vintage non si gioca, si gioca TPS e anche fast gift e monomarrone sono da annoverare tra i tier!!!! per il resto quoto quello che hai scritto Ah ottimo, credo che si è capito che il t1 non lo gioco xD comunque su mws ho un combo che passa per AN non sapendo che nome dargli lo ho chiamato ANT perché chiude di tendrils. Ovviamente TPS è il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato