Aeleron Inviata 4 Settembre 2010 Segnala Inviata 4 Settembre 2010 di recente abbiamo acquistato assieme al DM i Poteri Marziali ed il sottoscritto ha scoperto questa nuova scelta per il Condottiero: il Condottiero Spavaldo. Ora, il mio è un Ispiratore, al livello 2, però il DM mi ha dato la possibilità di cambiare, cosa faccio?
Arken Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 io preferirei il condottiero spavaldo, ma è una decisione che spetta a te, guarda quello che ti piace di più e scegli=)
Aeleron Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 giustamente, ma io sono indeciso per due motivi: non abbiamo un guaritore nel gruppo, quindi un Ispiratore farebbe comodo, ma allo stesso tempo sarebbe meglio essere uno Spavaldo perché pesta come un fabbro penso comunque che diventerò Spavaldo
Korkeras Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 io gioco un condottiero dragonide Resourcefull che all'11 ha preso il PP Infernal Strategist. entrambe caratteristiche del MP. ti permette di utilizzare sia i poteri che vanno di Car che quelli di Int inoltre al 16° prendi una Presence in più quindi vuol dire che puoi avere Resourcefull+Bravura (come me) oppure Resourcefull+Inspring che comunque mi sembra molto buono. io sono partito con For 16 Cos 13 Des 10 Int 16 Car 16 Sag 8 e poi con i livelli (ora sono di 16) aggiungere +2 sempre a for e a car soffio ho preso quello del Dragon388 (se non ricordo male il numero è quello) era Dragonfear con il realativo talento Talenti: Talent: Dragon’s Terror (DR388) Comp scaglie Comp scudi pesanti Comp drow long knife Mark of healing + iniziativa col car (nn ricordo il nome) mark of healing harlequin style Fight on Caparbietà POWER AT-WILL: Brash assault Paint bull’s eye Encounter Death from Two Sides o head strong bravery Stirring Force No Gambit Is Wasted Utility: Help or Hinder Invigorating Shout o reorient de axis Adaptive stratagem potere at-will abilità storia Daily: Infectious Determination Warlord’s Recovery Create Opportunity (ovviamente i poteri sono per liv 16 ma puoi farti un idea) questo è n bravura Atipico, innanzitutto non fa lui molti danni, ma permette agli alleati di farne il doppio o il triplo di quanto ne fanno normalmente, cura parecchio e ha degli attacchi a distanza per potersi levare dal combat in mischia, in questo modo rischiando meno la pelle è uno in meno da curare e le Inspiring Word rimangono per tutti. per me funziona e ti consiglio il Resourceful-Bravura concede un ottima versatilità
Gerbit Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Dipende da come intendi iterpretare il tuo personaggio. Io ti dico che per un personaggio dal carattere forte e un po'arrogante uno spavaldo che si sacrifica per gli altri e dà l'esempio della sua forza sul campo di battaglia con un ascia bipenne lo spavaldo è il riflesso, mentre per un personaggio più onorevole, un po'old school del tipo "avanti miei prodi, convergete sull'incantatore!" che tende a enfatizzare i compagni il corrispondente sarebbe l'ispiratore. Ricordatevi che io però tendo a guardare di più la parte interpretativa.
gandalf88bis Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Ricordatevi che io però tendo a guardare di più la parte interpretativa. ed è cosa buona e giusta. L'interpretazione del personaggio prima di tutto. Senza quello in un gioco di ruolo manca la parte del ruolo e rimane solo il gioco e quindi tanto vale giocare a WoW o ultima o Guild wars.
drayden Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 quoto gandalf e gerbit. comunque io ho avuto modo di vedere solo il condottiero ispiratore è mi è parso molto forte... come curatore, ora al lvl 4 con la sua cura fa 1impulso + 1d6 + mod.car. + 1 tiro salvezza x dirti... sinceramente pensavo che il condottiero fosse principalmente curatore non sapevo facesse anche molto male con la build di spavaldo... vedi tu come ti piace di piu giocare non farti condizionare a fare la scelta dell'ispiratore/spavaldo se ti piace fare danni o curare e dare bonus ai tuoi compagni... :
Messaggio consigliato