D3V1L666 Inviata 4 Settembre 2010 Segnala Inviata 4 Settembre 2010 salve a tutti. tra poco comprerò il pc, e stavo pensando di farmelo assemblare. ho visto questa scheda video su internet: http://www.bow.it/Schede_Video/118624/Gigabyte_GeForce_GT_240_-_1GB_PCI-E.html è buona? il rapporto qualità-prezzo? va bene per giocare con pretese abbastanza alte? (the witcher, assassin's creed, call of duty...) insomma com'è? XD grazie in anticipo u.u
bellandrew82 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 la scheda non è male, io però ti consiglio una Radeon 4870, il prezzo dovrebbe essere appena superiore alle 120€, e ti porti a casa una scheda video con Prezzo/prestazioni ben superiore a quella del tuo link, ed inoltre la memoria video è una GDDR5 da 3.6 GB/S contro una GDDR3 da 1.6 GB/S. la 4870 è la "Sorella Maggiore" della mia scheda video (una Radeon 4670, da 512MB), ed io con i giochi da te citati è molto difficile che veda rallentamenti di sorta, con risoluzione a 1024x768 con tutti i filtri al massimo, ed in background antivirus, firewall, e programmi vari.
Messaggio consigliato