alessandro.gio94 Inviata 5 Settembre 2010 Segnala Inviata 5 Settembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 16 anni. Ho trovato questo forum perché gioco a d&d con i miei amici e stavo cercando qualche avventura. Non ho mai fatto altri gdr (anche d&d ho iniziato a giocarci da pochissimo). Mi piacciono anche i mmorpg online, e in generale i videogiochi fantasy. Ci si becca nel forum!
Arken Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 bella ale! benvenuto, spero ti troverai bene! anchio gioco a d&d, ma online con utenti del forum, io alla 4ed, tu?=)
alessandro.gio94 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Io gioco alla 3.5, come funziona il gioco online?
Guybrush Threepwood™ Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Innanzitutto, benvenuto. Per giocare online è facile: è come giocare normalmente, solo che si scrive qui sul forum (o in alternativa in chat) ciò che si fa. Cosa più importante: sei di Castelraimondo, omfg, giochi con un gruppo lì o vai fuori? Magari potremmo ritrovarci per fare qualcosa di grosso, o comunque anche solo perchè non ci sono moltissimi giocatori di d&d nella zona!
alessandro.gio94 Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @Guybrush Threepwood: Ti ho risposto via pm... Grazie dei saluti ^^
Morwen Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Con imperdonabile ritardo (), benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.