Danielus Inviata 5 Settembre 2010 Segnala Inviata 5 Settembre 2010 ciao a tutti volevo chiedervi se mi dareste qualche idea per creare una lista da 1000 o 1500 pt. (possibilmente entro il 9 settembre). io ho: 16 lancieri, 16 arcieri, 8 elmi d'argento, 1 balista a ripetizione, 3 maghi, 10 guardie del mare di lothern 10 maestri di spada di hoeth (gruppo comando + 5), 1 principe su grifone, gruppo comando guardia della fenice, 1 carro dei leoni bianchi di chrace e 5 predoni di ellyrion. i miei avversari saranno nani e elfi silvani. il mio amico che usa i nani ha il battaglione piu 5 nani sventratori e 10 nani minatori. chacho2 (silvani) invece ha il battaglione piu 6 guardiavia e dei danzatori di guerra potreste consigliarmi liste efficaci contro questi due eserciti? ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
Eiden Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 ciao a tutti volevo chiedervi se mi dareste qualche idea per creare una lista da 1000 o 1500 pt. (possibilmente entro il 9 settembre). io ho: 16 lancieri, 16 arcieri, 8 elmi d'argento, 1 balista a ripetizione, 3 maghi, 10 guardie del mare di lothern 10 maestri di spada di hoeth (gruppo comando + 5), 1 principe su grifone, gruppo comando guardia della fenice, 1 carro dei leoni bianchi di chrace e 5 predoni di ellyrion. i miei avversari saranno nani e elfi silvani. il mio amico che usa i nani ha il battaglione piu 5 nani sventratori e 10 nani minatori. chacho2 (silvani) invece ha il battaglione piu 6 guardiavia e dei danzatori di guerra potreste consigliarmi liste efficaci contro questi due eserciti? ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi Vi è permesso simulare o usate al massimo le miniature di cui disponete?
Danielus Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 usiamo le miniature che abbiamo Edit oltre a quelle miniature ho anche 5 guerrieri ombra
Eiden Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 usiamo le miniature che abbiamo Edit oltre a quelle miniature ho anche 5 guerrieri ombra Si non mi hai capito, per esempio puoi far passare i tuoi semplici lancieri per altrettante Guardie della Fenice? Comunque il primo consigli... G.Eroe: Arcimago 225 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Quarto livello + 35 P.ti; Potere della vita Libro di Hoeth + 100 P.ti P.ti Totali: 360 Eroe: Mago 100 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Secondo livello + 35 P.ti; Potere delle tenebre P.ti Totali 135 Ovviamente parlando di 1500 P.ti
Ospite dam_lodi Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Mischiando arcieri e lanceri puoi farli diventare guardie del mare...
Danielus Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 io devo usare le miniature che ho (i lancieri sono lancieri non possono essere maestri di spada o guardie della fenice) mentre il mio amico che ha i nani può visto che ha poche miniature e nessun eroe.
Ospite dam_lodi Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Guarda che fino a prima di isola del sangue le miniature della guardia del mare non c'erano e per rappresentarle si usavano metà modelli lancieri e metà arcieri...è del tutto lecito...
Eiden Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Allora visto che non puoi simulare ti ho creato una lista con i pezzi a disposizione (c'è solo un'eroe a piedi da simulare ed è fondamentale visto che è l'unico da picchio) ed è venuta bella forte... ansi penso che a 1500 è una della più forti che potresti realizzare... HE 1500 P.ti Spoiler: G.Eroe: Arcimago 225 P.ti; Generale intruppato Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Quarto livello +35 P.ti; Potere della vita Libro di Hoeth +100P.ti P.ti Totali: 360 Eroe: Mago 100 P.ti Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Secondo livello +35 P.ti; Potere delle tenebre P.ti Totali: 135 Eroe: Nobile 85 P.ti; intruppato Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Alfiere dello Stendardo da Battaglia +25 P.ti; Armatura di Caledor + 25 P.ti; Spada della Forza +15 P.ti; Talismano di Protezione +10 P.ti P.ti Totali: 160 Unità Base: Lancieri Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Lancia; Armatura leggera; Scudo; Prodezza Marziale 16 Modelli per 9 P.ti + Sentinella 10 P.ti; + Musico 5 P.ti; + Alfiere con Stendardo del Leone 35 P.ti P.ti Totali: 194 Unità Base: Arcieri (2 ranghi da 8) Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco lungo; Prodezza Marziale 16 Modelli per 11 P.ti P.ti Totali: 176 Unità Base: Guardia del Mare Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco; Lancia; Armatura leggera; Prodezza Marziale 10 Modelli per 12 P.ti P.ti Totali: 120 Unità Speciale: Maestri di spada di Hoeth Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Grande arma; Armatura pesante; 15 Modelli per 15 P.ti + Signore della Lama 12 P.ti; + Musico 6 P.ti; + Alfiere con Stendardo da Guerra 32; P.ti Totali: 275 Unità Speciale: Guerrieri Ombra Arma ad una mano; Valore delle ere; Velocità di Asuryan Arco lungo; Armatura leggera; Odio di Nagarythe; Schermagliatori; Esploratori 5 Modelli per 16 P.ti P.ti Totali: 80 Modelli Totali: 65 P.ti Totali: 1500 Provala e poi facci sapere... se la giochi bene sarai devastante, però... realmente il mio primo consiglio è giocate "tutti" delle belle partite a 500 P.ti per capire "bene" comq funziona il gioco... ed in più sono molto veloci...
Danielus Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Guarda che fino a prima di isola del sangue le miniature della guardia del mare non c'erano e per rappresentarle si usavano metà modelli lancieri e metà arcieri ok non lo sapevo io quando ho comprato il battaglione base degli alti elfi per fare le guardie del mare bastava montare un normale lanciere e mettergli sulla schiena un arco comunque appena riesco vi faccio sapere grazie dell'aiuto
Danielus Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Alla fine abbiamo fatto che i nani avevano 1000 punti e abbiamo giocato io e i silvani in coppia facendo 500 io e 500 i silvani. Comunque grazie lo stesso per la lista, sono sicuro che in futuro mi servirà!
chacho2 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 vittoria(si è ritirato) nonostante la regola speciale fattore C che avevano le truppe avversarie
Danielus Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 vittoria(si è ritirato) si è ritirato perchè lo stavamo massacrando. se poi si sbaglia a posizionare le truppe e mette i nani all'incontrario... XD
Messaggio consigliato