2 Giugno 201113 anni comment_606041 Salve a tutti, sono un giocatore di D&D 3.5 che da poco si è appassionato a Pathfinder... sto ovviamente studiando le regole di questa edizione ma una cosa finora non mi è davvero chiara... quello che su D&D era il Lep qui su pathfinder esiste? e in caso affermativo, come funziona? Per citare un esempio sfogliando il bestiaro mi sono imbattuto nel "classico" lich, dice che il grado sfida maggiorato rispetto la creatura base è +2...quindi il livello effettivo del personaggio è solamente un +2? Ma anche nel caso del Drow, non ha più, in pathfinder, il problema de lep??? Spero di essere stato chiaro nel porre la questione e vi ringrazio in via anticipata per l'aiuto.
2 Giugno 201113 anni Supermoderatore comment_606049 Ma anche nel caso del Drow, non ha più, in pathfinder, il problema de lep??A questa domanda è già stata data risposta da Benkalas. Ricordati di usare la funzione Cerca prima di inviare nuove discussioni.
Crea un account o accedi per commentare