MizarNX Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Citando da Dragon: "Con tutte quelle per le quali si usa il bonus di forza". Non si applica solo se il nemico è immune ai critici.
Nelandir Feren Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Citando da Dragon: "Con tutte quelle per le quali si usa il bonus di forza". Non si applica solo se il nemico è immune ai critici. Ho controllato anch'io, ma non trovo la frase che hai citato. Se però fosse effettivamente così allora varrebbe solo con armi da lancio, fionde e archi compositi da quel che ho capito... ma in tal caso un pg con dex +6 e for +0 con vital aim e arco composito (bonus +6) avrebbe comunque la penalità di -2 al tiro per colpire?
Chiro10 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Ottima guida, veramente! Sono in special modo interessato alla guida sulla costituzione, adorando i naniXD Utilizzando l'Hammer of Earth, non si perde il bonus di costituzione che il Forsaker ti concede alla CA? Oppure mi sbaglio io?
MizarNX Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Si, l'hammer of Earth è magico, quindi dovremmo o rinunciare al bonus del Forsaker oppure all'Hammer of Earth. A questo punto meglio perdere l'hammer of earth
Chiro10 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 era proprio quello che pensavo pure io...grazie per la chiarificazione, e ancora complimenti per la guida, che mi sto studiando da mesi
MizarNX Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Grazie a te per essertene accorto, qualcosa sfugge sempre. Poco male, perché il personaggio che ottimizza la costituzione è prettamente difensivo.
Guerriero Ignoto II Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Ho deciso finalmente di leggermi per bene la guida e mi sono interessato all'ottimizzazione dell'intelligenza. Purtroppo non possiedo i manuali in inglese e mi chiedevo: con che sostituire i livelli della cdp e del Iaigiutsu Master? Quali sono i prerequisiti dei talenti?
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Lo swiftblade lo trovi gratuitamente on-line sul sito wizards, qui. Si tratta di una cdp per gish molto valida. Nel caso del gish, puoi optare per: Rodomonte 3/Mago 5/Swiftblade 10/Mago 1/Cacciatore di Draghi 1 Talenti: Insightful Reflexes Bab 17, incantesimi di livello 7, Int al danno, all'iniziativa e ai TS Riflessi. Manuali: Perf Comb/MdG/on line/MdG/Draconomicon Se invece non ti piace il gish ecco l'alternativa: Rodomonte 3/Ranger 3/Duellante 10/Viandante dell'Orizzonte 1/Darkrunner 3 Talenti: Insightful Reflexes Bab 19, scurovisione, Int al danno, alla CA, all'iniziativa e ai TS Riflessi. Nota: il Viandante deve selezionare il terreno che gli fornisce scurovisione. Manuali: Perf Comb/MdG/MdDM/MdDM/Signori della Follia (non conosco la traduzione in italiano della cdp, ma la trovi nel capitolo 9)
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Ok, grazie. Quali sono i i prerequisiti del talento?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Nessun prerequisito per Insightful Reflexes.
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Probabilmente l'ultima domanda: che bonus da?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Consente di sostituire l'Int alla Des nei TS Riflessi. Lo trovi sul perfetto avventuriero.
smemolo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 domanda tecnica: sarebbe possibile ripetere questa guida senza usare materiale delle riviste?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 domanda tecnica: sarebbe possibile ripetere questa guida senza usare materiale delle riviste? Certamente, ovviamente il personaggi verranno meno performanti, ma è fattibile. Dammi un po' di tempo e la preparo.
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Talenti: Faerie Mysteries Initiate (DR #319), si ottiene l’Int al posto della Cos per determinare i pf bonus. Keen Intellect (DR #318), sostituisce Int alla Sag nei TS Volontà e nelle prove di Guarire, Osservare, Percepire Intenzioni e Sopravvivenza. Knowledge Devotion (CC), si ottiene un bonus variabile al danno e al TxC in base ad una prova di Conoscenze. Salve, sono di nuovo io. Scusate per il tartassamento di domande, ma la mia conoscenza di D&D è limitata a pochi manuali in italiano. Quali sono i prerequisiti dei talenti?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Trovi tutto qui. Che un mod sposti questi ultimi due post nel topic Cerco, Non Trovo, Esiste
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Leggendo la descrizione di Keen Intellect il prerequisito è: Clan Dragon, Phoenix. Cosa si intende?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Leggendo la descrizione di Keen Intellect il prerequisito è: Clan Dragon, Phoenix. Cosa si intende? Sono i clan di Rokugan, l'ambientazione orientale 3.0 presentata in Oriental Adventures.
Guerriero Ignoto II Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Addio talento. Con che cosa si potrebbe sostituire?
MizarNX Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Fondamentalmente richiede di essere umani, perché i clan di Rokugan sono accessibili ai soli umani. Purtroppo non è sostituibile.
Messaggio consigliato