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talenti per mago


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Principali partecipanti

Si chiama Fiery Burst

Se punti a incantesimi che hanno CD potrebbero farti comodo incantesimi focalizzati (invocazione o evocazione, a seconda di che scuola siano maggiormente i tuoi incantesimi da fuoco).

Agli alti livelli (diciamo dal 9° in su) troverai molti nemici con la RI, quindi incantesimi inarrestabili e inarrestabili superiori sono ottimi.

Se hai preso tanti incantesimi di fuoco, prenderei anche sostituzione energetica in un altro elemento, altrimenti se incontri un nemico immune al fuoco come un diavolo, un drago rosso o un elementale del fuoco non puoi far nulla.

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  • Supermoderatore

Suppongo tu parli di un mago specializzato in Invocazione.

Aggiungo anche Incantesimi Esplosivi, Miscela Energetica sul Perfetto Arcanista.

Concentrazione Straordinaria [Perfetto Avventuriero] è sempre una buona scelta (basti pensare ad evoca monolito elementale sul Perfetto Arcanista).

Se non sei limitato agli incantesimi di fuoco, dai uno sguardo anche a Nato dai Tre Tuoni e Signore del Freddo Estremo sul Perfetto Arcanista.

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  • 3 mesi dopo...

Potrei chiedere una lista di talenti per mago che facciano cose tipo il "Dividere Raggio", cioè che diano un surplus alle magie del mago?

PS: se potete ditemi anche dove trovarli, per esempio Dividere Raggio so che esiste ma non so dove trovarlo :)

Ci Riprovo e mi cito, nessuno mi sa dire qualche talento "goloso"?

E magari dove trovare "Dividere Raggio" :)

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I talenti classici sgravi sono (se ammessi):

Arcane Thesis (PHB2)

Energy Admixture

Serie Sudden Metamagic (opinabile ma molto forti)

Sono tutti sul manuale del giocatore II ?

E che fanno?

Prova con Dividere Raggio, Incantesimi Raddoppiati o Miscela Energetica, tutti sul Perfetto Arcanista.

Ok grazie do un'occhiata.

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Sono tutti sul manuale del giocatore II ?

E che fanno?

Ok grazie do un'occhiata.

Il primo sì, il secondo ed il terzo Complete Arcane se ricordo bene.

Il primo ti permette di ridurre il costo di metamagia applicata ad un incantesimo di 1 per effetto di metamagia applicato.

Es.: Palla di fuoco rapida (+4-1) massimizzata (+3-1) = livello 8 anziché livello 10

Il secondo mischia un elemento e aumenta i danni;

Il terzo è una serie di talenti che si può utilizzare una sola volta al giorno ma non paghi lo slot superiore (e quindi puoi metamagizzare slot normalmente non disponibili) e si applica al volo. Tanto per fare un esempio, una Disintegrazione Massimizzata (Sudden) fa 132 danni all'undicesimo livello. Ah, si può applicare anche alle capacità magiche :)

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