Vai al contenuto

Pathfinder RPG - The Broken Sword


Pazuzu

Messaggio consigliato

Mandil

Mi avvicino lentamente all'umano ed al mezzo elfo che discutono in fondo alla grotta e mi siedo sui cadaveri a qualche metro da loro...

@GM

Spoiler:  
Ok, 14, ho corretto.

@tutti

Spoiler:  
Mandil è un mezzelfo dai lunghi capelli corvini raccolti sempre in una elaborata treccia, gli occhi sono chiari e spenti, di un azzurro splapito, gli zigomi alti, le labbra carnose. Il fisico è tirato e nervoso, quasi troppo magro. Vestiti in questo momento non ne indosso, ma la cosa non mi crea problemi, almeno qui dentro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

descrizione beorn:

Spoiler:  
Beorn è un umano, un adottato. Alto, capelli biondi tagliati corti con una lunga treccia che cade dal lato. Gli occhi sono piccoli delle piccole fessure da cui si intravede dell'azzurro. Fisico muscoloso, ma asciutto.

cerchiamo l'acqua, allora! e comincio a farmi strada verso il basso spostando i corpi di lato

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mandil:

Spoiler:  
L'odore era a dir poco nauseabondo: *Che puzzo che c'è qua! Se non usciamo da qui alla svelta rischiamo di fare anche noi una brutta fine*

Mentre sto rovistando tra i cadaveri qualcuno mi si avvicina. Alzo lo sguardo squadrando dal basso verso l'alto il nuovo venuto.

@Beorn

Spoiler:  
Mi daresti una descrizione del tuo PG

Alla domanda di Beorn rispondo affermativamente con il capo e dico: Sembra che qua sotto scorra dell'acqua. Cerchiamo di spostare un po' di corpi per vedere se c'è una grata di scolo o qualcosa di simile.

Ioria ha sentito il rumore con un prova riuscita di Percezione.

@ Tutti:

Spoiler:  
Se vi aiutate tutti per cercare un'uscita, uno di voi si becca un bonus +8 alla prova (i bonus di "aiutare un altro" sono cumulativi)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver spostato un decina di corpi, trovate diversi rigagnoli d'acqua che scorrondo verso una breccia aperta nel fondo roccioso della grotta. La breccia e' abbastanza larga da far passare (a fatica) una persona di taglia media per volta.

Dalla breccia sentite risalire all'improvviso verso di voi un soffio d'aria fredda, che libera per un attimo lo vostre narici dal tanfo di morte che vi circonda.

@Tutti:

Spoiler:  
Chi lo desidera puo' fare una prova di Survival.

Se intendete passare attraverso la breccia, fate una prova di Escape Artist.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Finalmente un po' d'aria fresca. Speriamo che questo passaggio porti all'esterno perchè non ce la faccio più a stare qui! Sempre che non finiamo dritti dritti in bocca agli orchi*

Lascio passare Karan, faccio un accenno a Beorn e lo seguo all'interno della breccia.

DM

Spoiler:  

Survival +10

Escape Artist +0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...