Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come posso giustificare la presenza di incantesimi che la torre stessa lancia dentro alle sue mura con una certa frequenza?

quali idee interessanti posso inserire all'interno di una torre in rovina infestata da mostri e umani malvagi?


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

La ragione più ovvia è che qualcuno ce li abbia lasciati apposta per renderla un posto pericoloso per i non iniziati. ;)

Oppure, visto che si tratta di una torre in rovina, potresti anche fare una cosa del genere:

la torre era in passato residenza di un mago molto potente. Successivamente venne abbandonata. E' percorsa da un mithal (il che ti permette notevole libertà sugli effetti che puoi inserirvi) che fa sentire i suoi effetti solo su chi porta (o non porta) con sé un determinato tipo di sigillo (con tutte le varianti del caso: possono esserci diversi effetti comandati da diversi sigilli etc.).

Gli attuali occupanti avrebbero rinvenuto i sigilli abbandonati e ne approfitterebbero. Potresti anche fare in modo che in alcune aree la magia del mithal stia iniziando a deteriorarsi, con effetti imprevedibili: tali aree sarebbero evitate anche dai nuovi inquilini.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Semplici effetti di magia selvaggia (con i mostri del caso, oltre ad alcuni tipi di elemntali, anche incantesimi viventi, ed effetti magici che si verificano casualmente ogni tanto?) causata da un incidente magico o simili?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...