Mastermind Inviata 7 Settembre 2010 Segnala Inviata 7 Settembre 2010 Come posso giustificare la presenza di incantesimi che la torre stessa lancia dentro alle sue mura con una certa frequenza? quali idee interessanti posso inserire all'interno di una torre in rovina infestata da mostri e umani malvagi?
Jack Ryan Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 La ragione più ovvia è che qualcuno ce li abbia lasciati apposta per renderla un posto pericoloso per i non iniziati. Oppure, visto che si tratta di una torre in rovina, potresti anche fare una cosa del genere: la torre era in passato residenza di un mago molto potente. Successivamente venne abbandonata. E' percorsa da un mithal (il che ti permette notevole libertà sugli effetti che puoi inserirvi) che fa sentire i suoi effetti solo su chi porta (o non porta) con sé un determinato tipo di sigillo (con tutte le varianti del caso: possono esserci diversi effetti comandati da diversi sigilli etc.). Gli attuali occupanti avrebbero rinvenuto i sigilli abbandonati e ne approfitterebbero. Potresti anche fare in modo che in alcune aree la magia del mithal stia iniziando a deteriorarsi, con effetti imprevedibili: tali aree sarebbero evitate anche dai nuovi inquilini.
Mad Master Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 O ancora più semplicemente, è una trappola magica andata in tilt e la si tratta come una banale trappola magica che si attiva a tempo invece che a condizioni...
Dascan Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Semplici effetti di magia selvaggia (con i mostri del caso, oltre ad alcuni tipi di elemntali, anche incantesimi viventi, ed effetti magici che si verificano casualmente ogni tanto?) causata da un incidente magico o simili?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora