Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Ravenloft in particolare dovrebbe essere pubblicato dalla White Wolf, sempre che non mi ricordi male... Exactly: http://www.white-wolf.com/ravenloft/
Sagramor Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Inviato 22 Dicembre 2005 Come sarebbe a dire: "esiste Ravenloft 3.5!"... :banghead: E dov'è cavolo è?? IO dove vivo!!! Però non ne ho mai sentito parlare... sicurisicurisicuri?? La vogliooooo :sbav2: Esiste, esiste ... Come ha già detto qualcuno, le pubblicazioni sono a carico della White Wolf (più precisamente della sezione Sword&Sorcery); questa casa ha prima pubblicato il manuale base (più qualche altro, per esempio il bestiario) conforme all'edizione 3.0. In seguito, sono usciti altri manuali (fra cui il manuale base riveduto e corretto) per la 3.5. Purtroppo da poco i diritti su questa ambientazione sono stati ripresi dalla WoC, e mi sembra che questa casa non abbia più intenzione di pubblicare nulla si questa ambientazione ( ). Comunque, i manuali pubblicati dalla WW sono parecchi e, uniti al materiale per AD&D, costituiscono una solidissima base per tutti i DM intenzionati a masterizzare usando questa affascinante ambientazione.
Thrain Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Se non ricordo male sono usciti di Ravenloft per D&d 3.5 dei bellissimi Gazzetter. Mi pare siano cinque e ne ho sentito parlare molto bene. Raggruppano i domini per gruppi di quattro o cinque.
Azar Pinkur Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Ora la domanda successiva è... li tradurranno mai?
Amministratore aza Inviato 8 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Ora la domanda successiva è... li tradurranno mai? Sicuramente NO... mettiti pure il cuore in pace....
Messaggio consigliato