menegux Inviata 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2010 salve a tutti mi stavo chiedendo se era possibile creare un mazzo soldato difensore se si qualcuno mi potrebbe postare una lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ciao menegux! Mi stavo chiedendo una sola cosa: Come può chiudere un mazzo del genere? Comunque come al solito non si danno mai le informazioni che si trovano nel Regolamento di Sezione, come possiamo aiutarvi senza di quelle? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menegux Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 lo so per questo mi stavo chiedendo se era possibile crearlo quindi pensavo di farlo soldato/angelo quindi la strategia sarebbe di difendersi il più possibile con creature con difensore e di chiudere con creature con volare ma è solo un idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azemov Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 io forfun il mazzo difensore l ho fatto in T2 bianco rosso...ecco la lista: 4 arid mesa 8 montagna 8 pianura 3 ogre sentry 4 rage nimbus 4 stalward shield-bearers 4 wall of omens 4 perimeter captain 4 cunning sparkmage 2 spikeshot elder 2 angelo flagellatore 3 vent sentinell 2 searing blaze 4 fulmine 4 collare del basilisco la strategia è semplice tenere duro,mangari guadagnando punti vita grazie al capitano del perimetro, per poi finire con l'angelo o con un mare di difensori che grazie alla sentinella possono far danno serio all'avversario. In tutto ciò ci auta la combo collare del basilisc+ cunning sparkmage/spikeshot elder che fanno strage delle creature dell'oppo ridandoci qualche punto vita. Ho provato in precedenza ad usare un bianco/blu ma credo che col rosso renda meglio perche si possono trovare molte piu combinazioni e reagire meglio contro l'avversario. Il problema più grande in T2 è contro un mazzo infect o contro un blu/nero controll che gioca il titano del gelo...comunque non sarà mai un mazzo competitivo e nemmeno un mazzo che possa andare lontano nel forfun ma giocarlo è pur sempre divertente. spero di esservi stato utile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato