Jump to content

Quale Star Wars preferisci? 37 utenti hanno votato

1. 1. Quale Star Wars preferisci?

• Star Wars I: La Minaccia Fantasma
    • Star Wars II: La Guerra dei Cloni
      0
    • Star Wars III: La Vendetta dei Sith
    • Star Wars IV: Una Nuova Speranza
    • Star Wars V: L'Impero Colpisce Ancora
    • Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_511616

Quindi Harrison Ford ha improvvisato non solo la scena di combattimento più spocchiosa della storia, nel primo Indiana Jones, ma anche la risposta più spocchiosa! Quell'uomo è Dio!

piccolo ot: pensate che Rutger Hauer si presento sul set delle scene finali di blade runner in mutande con una colomba in mano dicendo "Io ne ho viste cose che voi umani..."

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io il II l'ho apprezzato di più: c'è il primo combattimento di Yoda (voglio dire, quello ha addestrato Jedi per OTTOCENTO anni), ci sono un sacco di spade laser, viene chiarita la dinamica Troopers-Je

• 1 mese dopo...
comment_525547

Allora:

io dico 4-6-5-1-2-3.

Vediamo perchè

Una nuova speranza al primo posto perché.... perché il primo amore non si scorda mai

L'impero colpisce ancora ed il ritorno del jedi li vedo quasi in parimerito: il 6° è epico, il 5° è significativo in quanto ci mostra per la prima volta i Jedi e l'ambientazione in generale (diciamocelo, da l'impero colpisce ancora in poi, le parole Guerre stellari e Cacciatore di taglie sono indissolubilmente legate).

Prima di passare al 4° posto(non film) ci tengo a dire che do un posto 3.5 A Kotor uno, che probabilmente nella classifica sarebbe prima della nuova trilogia, se solo fosse un film.

Poi: stranamente il 1° è quello che ho apprezzato di più di quelli nuovi: sarà anche in parte colpa del fatto che all'eta di 11 anni avevo un sorta di bisogno biologico di guerre stellari, ed il fatto che è l'unico della nuova trilogia ad avere un battaglia tra navi stallari degna di questo nome...

Nell'attacco deo clono ho apprezzato i Jedi in formazione, Il Makashi (XD) e Jango (Darassum Kote)

Infine la vendetta dei sith... mio dio, bellissimo Ok, ma è spade laser, spade laser ed ancora spade laser.....

Abbiamo Obi-Wan/Anakin vs Dooku, Obi-Wan vs Greivous, Mace+compagni vs Palpatine, Obi-Wan vs Anakin e Yoda vs Palpatine....

Dio mio, sembrava avessero fatto un film su Lightsaberers...

@ Airon: no, aspetta, stai parlando della scena della scimitarra e della pistola?

• 1 mese dopo...
comment_541517

il primo è sicuramente una nuova speranza, imho il migliore, poi il ritorno dello jedi. l' impro colpisce ancora sinceramente non mi ha entusiasmato. dei rpimi 3 episodi l' unico che si salva imho è il terzo, ma i 4-5-6 sono mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...