15 Settembre 201014 anni comment_511616 Quindi Harrison Ford ha improvvisato non solo la scena di combattimento più spocchiosa della storia, nel primo Indiana Jones, ma anche la risposta più spocchiosa! Quell'uomo è Dio! piccolo ot: pensate che Rutger Hauer si presento sul set delle scene finali di blade runner in mutande con una colomba in mano dicendo "Io ne ho viste cose che voi umani..."
15 Settembre 201014 anni comment_511703 Deciditi O è la Minaccia fantasma o è la Vendetta dei Sith hai ragione, meglio la Vendetta dei Sith
30 Ottobre 201014 anni comment_525547 Allora: io dico 4-6-5-1-2-3. Vediamo perchè Una nuova speranza al primo posto perché.... perché il primo amore non si scorda mai L'impero colpisce ancora ed il ritorno del jedi li vedo quasi in parimerito: il 6° è epico, il 5° è significativo in quanto ci mostra per la prima volta i Jedi e l'ambientazione in generale (diciamocelo, da l'impero colpisce ancora in poi, le parole Guerre stellari e Cacciatore di taglie sono indissolubilmente legate). Prima di passare al 4° posto(non film) ci tengo a dire che do un posto 3.5 A Kotor uno, che probabilmente nella classifica sarebbe prima della nuova trilogia, se solo fosse un film. Poi: stranamente il 1° è quello che ho apprezzato di più di quelli nuovi: sarà anche in parte colpa del fatto che all'eta di 11 anni avevo un sorta di bisogno biologico di guerre stellari, ed il fatto che è l'unico della nuova trilogia ad avere un battaglia tra navi stallari degna di questo nome... Nell'attacco deo clono ho apprezzato i Jedi in formazione, Il Makashi (XD) e Jango (Darassum Kote) Infine la vendetta dei sith... mio dio, bellissimo Ok, ma è spade laser, spade laser ed ancora spade laser..... Abbiamo Obi-Wan/Anakin vs Dooku, Obi-Wan vs Greivous, Mace+compagni vs Palpatine, Obi-Wan vs Anakin e Yoda vs Palpatine.... Dio mio, sembrava avessero fatto un film su Lightsaberers... @ Airon: no, aspetta, stai parlando della scena della scimitarra e della pistola?
19 Dicembre 201014 anni comment_541517 il primo è sicuramente una nuova speranza, imho il migliore, poi il ritorno dello jedi. l' impro colpisce ancora sinceramente non mi ha entusiasmato. dei rpimi 3 episodi l' unico che si salva imho è il terzo, ma i 4-5-6 sono mooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio.
29 Dicembre 201014 anni comment_544286 La vecchia trilogia ha un fascino tutto suo! Ma il V e il VI sn i miei preferiti!
27 Luglio 201311 anni comment_865299 Star Wars VI: Il Ritorno dello Jedi ma comunque tutta la prima trilogia è fantastica. gli effetti speciali sono avanti 20 anni