Gogeth Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 QUALCOSA? esclamo palesemente alterato Ero al comando di una delle più valorose unità di maghi che il nostro esercito abbia mai avuto! assieme ai miei uomini ho messo in rotta interi battaglioni salvando le vite di centinaia dei nostri soldati! e lei presume che io ne capisca QUALCOSA? stizzito stringo forte con la mano sinistra il bracciolo della poltrona potrei creare una copia del figlio del nostro beneamato sindaco che ne lei, ne nessun altro in questa città, saprebbero riconoscere dall'originale! potrei far vacillare le vostre menti e sondare i vostri più reconditi segreti! ALTRO CHE LEGGERE LA MANO! questa... donna... mi farà saltare i nervi ancora, me lo sento!
xh87 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Oooh! Come siamo permalosi! dico con un gesto di stizza con la mano Ho capito, vi divertite un po' coi giochetti di prestigio. Non c'è bisogno di farla tanto lunga... in fondo... non sapete neanche fare l'oroscopo, scommetto!
Gogeth Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 lancio un'occhiata assassina alla donna, per poi chiudere gli occhi ed avvolgermi nei miei pensieri, mentre Set fa la guardia a ciò che succede attorno a noi questa stupida sgualdrina! se non la pianta... giuro che le riduco il cervello alle dimensioni di una noce!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.