Templar Inviata 8 Settembre 2010 Segnala Inviata 8 Settembre 2010 Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, ho da tanti anni questo mazzo, volevo un consiglio per aumentarne la velocità o altri consigli. 4pianura 4montagna 4foresta 4palude 4isola 4distesa terramorfica 3adepta giuntatrice 2portatore dell'alba blu 2portatore dell'alba verde 2portatore dell'alba nera 2portatore dell'alba bianca 2portatore dell'alba rossa 2domina mente 4vuoto 1adorare 1porta sul nulla 4crescita inarrestabile 4prisma pentavalente 3uccelli del paradiso 1angelo di platino 3contromagia
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Anch'io ne ho uno simile, intanto 4 uccelli, poi secondo me sono forti solo i bringer blu, metti cose che ti facciano sopravvivere fino a quando non scendi le cose grosse, metti terre doppie e città d'ottone. Poi quando ho tempo ti listo il mio. Ciao.
IlGoblin Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 In che formato vorresti giocarlo ? Ma soprattutto quanto sei disposto a spenderci ?
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Sono quasi tutte T1.5 quindi penso sarà T1.5
IlGoblin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 O da 1 comunque per una questione di divertimento è meglio l'1.5... Se vuoi giocare un penta portalo a base verde metti 4x Bop 4x petalo di loto 4x adepta giuntatrice 4x spirito guida degli elfi 4x tomba antica. Al posto della distesa terramorfica metti le fetch ( ovviamente dipende dal budget ^^ ). Ti consiglierei di evitare carte come la counterspell che vuole due U per essere giocata mentre potresti provare con incanalare i soli e il golem composito supportati dalla tomba antica e con il color screw dovresti essere quasi... e dico quasi... apposto.
Messaggio consigliato