Lellone Inviata 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2010 Ti pregherei di leggere le linee guida per postare le liste qui. DTL gente, ho messo appunto una lista dei necron da 1850 punti; esprimete i vostri pareri (critiche, consigli ecc.). ecco la lista: noctifero 360 gran sacerdote con telaio, falce e globo 180 13 guerrieri 234 13 guerrieri 234 5 sterminatori leggeri 250 3 spettri 123 2 monoliti 470 in tutto sono 1851 p.ti, che ve ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 in tutto sono 1851 p.ti, che ve ne pare??? ... che c'è un punto di troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 bè dai....dipende dove giochi questa lista, perchè se è a un torneo potrebbero farti problemi, ma tra amici punto più punto meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 bè dai....dipende dove giochi questa lista, perchè se è a un torneo potrebbero farti problemi, ma tra amici punto più punto meno.... Certamente, ma dato che Lellone non ha specificato una mazza, sono stato il più fiscale possibile così da andare sempre sul sicuro. La lista in se e per se non mi sembra male, anche se a naso non è altro che una leggera modifica alla lista "base" necron... cambierei C'Tan, dato che trovo l'ingannatore una spanna sopra al noctifero (un pezzo forte&tattico è molto meglio di un pezzo forte&basta), ma quello è un problema marginale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 e con i punti che avanzano, cosa ci faccio: ci posso mettere tre squadre di guerrieri da 9 e 10 unità (in modo tale che una di esse entri in attacco in profondità), ci gioco un ragno o altro? poi ho un'altra domanda: ma gli c' tan che tira salvezza o\e invulnerabilità hanno????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Flagello Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 4+ invulnerabilità, e basta. La resistenza alta(mi sembra 8) gli permette di resistere bene, ma appena vedi una guardia risoluta ti consiglio di fuggire. Io con i punti extra cercherei di aumentare le truppe,dato che a 1850 punti 2 truppe possono non bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ti suggerisco anche io l'Ingannatore: il Noctifero è forte, ok, ma pezzi come Spiccateschi se lo mangiano a colazione spalmato sulle fette biscottate inzuppandole poi nel caffelatte. L'ingannatore, invece, e più tattico. E aggiungo, comunque, che un bestione da mischia con forza 10 ma AC 6 fa comunque ridere i polli: tira giù il mondo... se lo colpisce. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 non male come lista come ha detto maldazar è una variazioe della solita lista necron (non sono fra le creature più originali dell'universo) sinceramente noctifero o ingannatore non importa...sono entrambi mostruosi ed entrambi fanno paura all'avversario forse il noctifero picchia di più ma l'ingannatore ha delle regole speciali buone e soprattutto fastidiose (esatto più fastidiose di quelle del noctifero) @FeAnPe beh, adesso non esageriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ok che ve ne pare di questa lista: ingannatore 300 sacerdote 100 con falce 10, globo 40, telaio 30, sfasatore 30 10 guerrieri 180 10 guerrieri 180 3 spettri 123 4 sterminatori leggeri 250 3 sterminatori pesanti 195 2 monoliti 470 p.s. sacerdote con spettri sterminatori (sia pes. che leg.) che sparano a giro per il campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 non sono un esperto di necron, ma non sarebbe meglio metterlo con i guerrieri per utilizzare il globo al meglio e dare anche supporto in cac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 no perché i guerrieri sono per lo sparo. il cac non gli serve. se gli arrivano dei nemici, c'è il monolito che li può teletrasportare anche mentre sono in cac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 aspetta...io non gioco necron ma mi pare di ricordare che il teletrasporto può averlo solo il sacerdote...mentre il monolito può solo arrivare in AiP con tutti i guerrieri intorno...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 e invece ti sbagli... il monolito può prendere un'unità a 18" e mettersela davanti (a quel punto puoi sparare, se vuoi, sulla truppa che ti stava assaltando). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ok, va bene, però stà attento alle armi potenziate o vp3 o fo8 sfrutta bene la velocità del sacerdote per cercare di sfruttare il globo il più possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato