Vai al contenuto

Nuova Lista Necron 1850

Lellone

Messaggio consigliato

Ti pregherei di leggere le linee guida per postare le liste qui. DTL

gente, ho messo appunto una lista dei necron da 1850 punti; esprimete i vostri pareri (critiche, consigli ecc.:dwarf:). ecco la lista:

noctifero 360

gran sacerdote con telaio, falce e globo 180

13 guerrieri 234

13 guerrieri 234

5 sterminatori leggeri 250

3 spettri 123

2 monoliti 470

in tutto sono 1851 p.ti, che ve ne pare???:mmm2::poke:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bè dai....dipende dove giochi questa lista, perchè se è a un torneo potrebbero farti problemi, ma tra amici punto più punto meno....

Certamente, ma dato che Lellone non ha specificato una mazza, sono stato il più fiscale possibile così da andare sempre sul sicuro.

La lista in se e per se non mi sembra male, anche se a naso non è altro che una leggera modifica alla lista "base" necron... cambierei C'Tan, dato che trovo l'ingannatore una spanna sopra al noctifero (un pezzo forte&tattico è molto meglio di un pezzo forte&basta), ma quello è un problema marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

e con i punti che avanzano, cosa ci faccio: ci posso mettere tre squadre di guerrieri da 9 e 10 unità (in modo tale che una di esse entri in attacco in profondità), ci gioco un ragno o altro? poi ho un'altra domanda: ma gli c' tan che tira salvezza o\e invulnerabilità hanno?????:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti suggerisco anche io l'Ingannatore: il Noctifero è forte, ok, ma pezzi come Spiccateschi se lo mangiano a colazione spalmato sulle fette biscottate inzuppandole poi nel caffelatte. L'ingannatore, invece, e più tattico.

E aggiungo, comunque, che un bestione da mischia con forza 10 ma AC 6 fa comunque ridere i polli: tira giù il mondo... se lo colpisce. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

non male come lista

come ha detto maldazar è una variazioe della solita lista necron (non sono fra le creature più originali dell'universo)

sinceramente noctifero o ingannatore non importa...sono entrambi mostruosi ed entrambi fanno paura all'avversario

forse il noctifero picchia di più ma l'ingannatore ha delle regole speciali buone e soprattutto fastidiose (esatto più fastidiose di quelle del noctifero)

@FeAnPe

beh, adesso non esageriamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che ve ne pare di questa lista:

ingannatore 300

sacerdote 100 con falce 10, globo 40, telaio 30, sfasatore 30

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

3 spettri 123

4 sterminatori leggeri 250

3 sterminatori pesanti 195