Nelawyn Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Spoiler: Prova di raccogliere informazioni: William: 8 - 1 = 7 Tanes: 19 - 1 = 18 Rodel: 16 - 1 = 15 Chiedendo ai passanti riuscite a sapere che c'è un fabbro qualche centinaia di metri più avanti lungo la strada. @Rodel e Tanes Spoiler: Durante la vostra ricerca di informazioni vi imbattete in uno scontroso giovanotto di strada che vi dice che di recente si è verificato un certo numero di macabre morti nello Sperone Sud (un altro quartiere della città). Non è stato ritrovato nessun corpo ma la grande quantità di sangue presente sulle scene lascia pochi dubbi riguardo al destino delle vittime.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Rodel Interessante potrebbe valere la pena investigare su questa storia ma solo dopo un bel riposo Bene andiamo da questo fabbro e armiamoci come si deve Ciò detto mi dirigo verso la bottega del fabbro
Nicochan Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi dirigo assieme a Rodel. Ehi, scoperto qualcosa? Io nulla..!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Rodel Forse questa città non ha solo problemi di roditori, ma vedremo per ora pensiamo al problema più urgente
Nelawyn Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Come vi avevano detto alcuni cittadini, poco più avanti trovate una delle botteghe del fabbro. Appena entrati l'uomo corpulento dietro il bancone vi dice: Benvenuti, signori! Cosa posso fare per voi?
Nicochan Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Salve buon uomo! ci servirebbero delle armi un po' inusuali..fatte d'argento! E' possibile averne? Io preferirei un paio di stocchi..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Rodel Ci rendiamo conto che questa richiesta le sembra strana ma ora le spiego meglio. Come forse ha saputo poco fa c'è stato un'attacco in città da parte di strane creature che altro non sono che licantropi e per sconfiggere questo genere di mostri è necessario usare armi fatte d'argento. Se le procurassimo il metallo lei sarebbe in grado di fabbricarci delle armi di questo tipo?
Nelawyn Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Mi era giunta qualche voce in proposito, comunque dovrei avere dell'argento in magazzino. Di solito lo usiamo per qualche arma da esibizione dei nobili quindi credo che potrei usarlo tranquillamente per voi. Di cosa avete bisogno? Quel signore voleva due stocchi, voi invece?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Rodel Meglio procurarsi un'arma da distanza già che ci siamo Per me una balestra leggera adatta alla mia taglia, una ventina di quadrelli con le punte in argento, più una ventina di quadrelli normali grazie
Guybrush Threepwood™ Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 "Un'ascia d'argento, si può fare?" Chiedo al fabbro, vagamente eccitato. "Sì, già qualcosa di strano!"
Nelawyn Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 E' molto roba e sembra anche abbastanza urgente... Anche lavorando senza sosta non riuscirò a terminare prima di domattina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Rodel Nessun problema per me domani mattina va benissimo
Guybrush Threepwood™ Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 "Sono impaziente di vedere se quei cosi potranno resistere anche a queste!" Esclamo, con lo sguardo fisso su di un punto imprecisato del soffitto. "Quindi, ora? Torniamo alla locanda e riprendiamo tutto domani?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Rodel No prima andiamo allo Sperone Sud e vediamo cosa riusciamo a scoprire. Senta buon uomo lei non è che ha sentito qualcosa su questi misteriose morti che stanno avvenendo in quella zona.
Nelawyn Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Io ho sentito direi che sono scomparse parecchie persone e che c'è sangue d'appertutto. Comunque al vostro posto non ci andrei adesso. Fra un paio d'ore sarà buio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Rodel C'è per caso qualche altro misterioso evento accaduto in città di cui è a conoscenza?qualche strana voce...
Nelawyn Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Mi dispiace. Non ho sentito altro. Sono sempre chiuso in questa bottega a lavorare e, a parte qualche pettegolezzo, non so altro.
Nicochan Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 grazie, domani verremo a prendere le nostre armi..buon lavoro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Rodel Perfetto a domani allora Uscito dalla fucina aspetto gli altri e propongo loro di andare a cercarci una locanda per la notta ma lontano sia da Via delle Ciarle che dallo Sperone Sud Che ne dite? Ad una loro risposta affermativa andiamo a cercare una locanda adatta
Guybrush Threepwood™ Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 "Per me qualsiasi posto è buono.. cerchiamone uno poco caro!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.