Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Rodel Andiamo allora Ciò detto mi dirigo verso la porta dove abbiamo incontrato le guardie e comincio a cercare una locanda di medie pretese nella zona
Nelawyn Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Vi dirigete di nuovo alla locanda in cui siete stati poco prima. La situazione che vi si presenta di fronte è la stessa: i tavoli sono tutti pieni ma il bancone ha ancora qualche sgabello libero.
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Prendo posto in uno degli sgabelli. Allora ragazzi, che ne pensate di tutta questa faccenda? Finché non avrò i miei begli stocchi in argento, non mi sentirò tranquillo! Pessima sensazione quella di essere indifeso!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Sedendomi ad uno sgabello faccio cenno all'oste e gli domando se ha ancora camere libere.. Poi mi volto verso gli altri e sussurro loro: Che dire ci sono cose strane in atto in questa città e non c'entrano solo i mannari quegli omicidi allo Sperone Sud temo abbiano un origine diversa ma indagheremo con più calma su questo. Per ora la mia intenzione per domani è andare a visitare Via delle Ciarle e trovare la base dei mannari. Consiglio tra l'altro di preparare qualche piccola sorpresina per chiunque stanotte provi a farci una visita inattesa ho già delle mezze idee al riguardo...
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ok, io cercherò di mantenere un sonno leggero!
Nelawyn Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Spoiler: Rodel: Diplomazia: 14 -1 +10 (per aver scacciato i topi alla fiera) = 23 L'oste allunga una mano sotto il banco e rovista in un cassetto tirando fuori una chiave con una piccola targhetta. Ve la porge dicendo: C'è sempre posto nella mia locanda per gli eroi del giorno! Prendete questa. E' la chiave della mia miglior stanza ed è tutta vostra. Per questa notte offro io ma se volete continuare a pernottare qui dovrete pagare anche voi come fanno tutti gli altri. Poi lo vedete aggirare il bancone e venire verso di voi dicendo: Prego, seguitemi. Vi porterò alla vostra stanza! Lo seguite su per una scalinata e lungo un piccolo corridoio fino a trovarvi di fronte ad una porta di legno. L'oste infila la chiave nella toppa e la porta si apre su una grande stanza. Proprio di fronte a voi c'è un grosso tavolo circolare con quattro sedie vicino ad un piccolo camino mentre sulla destra ci sono due letti matrimoniali separati da una bellissima tenda che scenda dal soffitto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Rodel La ringrazio buon uomo è un piacere sapere di essere così ben voluti sicuramente prenderemo la stanza anche per i prossimi giorni, le farò sapere bene per quanto domani mattina. Ciò detto seguo l'uomo e rimango piacevolmente sorpreso dalla qualità della stanza niente male è comodo essere gli eroi della cittadina eh? Bene ragazzi disfiamo i nostri bagagli e andiamo a mangiare qualcosa poi discuteremo sul da farsi. Ah già il letto di destra è mio...
Nicochan Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 andiamo nella nostra stanza, mi siedo sul mio letto e chiedo agli altri siete preoccupati per la situazione di questa città? Io molto, ma al tempo stesso è eccitante..adoro questo tipo di vita!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Più che preoccupato intrigato direi sembra esserci molto in movimento sotto la superficie ma vedremo ora andiamo a mangiare cena e poi a riposare in modo da poter distruggere quei dannati topi domani... Ciò detto poso lo zaino sul letto (ma prendo con me la borsa a tracolla con il mio libro degli incantesimi e qualche moneta), mi do una rinfrescata e scendo per la cena. Una volta arrivato con gli altri nella sala comune ordino una zuppa e della carne per cena dopodichè parlo un pò con il barista cercando di sapere che succede in città e tengo d'occhio la sala comune
Nelawyn Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Fai una breve chiacchierata con l'oste che non sa dirti altro oltre a quello che vi aveva già detto in precedenza visto che non si è mai spostato da dietro il bancone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Dopo aver cenato se gli altri non hanno altro da fare salgo in camera con loro e preparo qualche precauzione per la notte. Lego con dello spago delle campanelle al pomello della porta di modo che se viene aperta questi suonano e faccio lo stesso con la finestra. Una volta preparato l'impianto di allarme propongo agli altri che faccio io le prime 4 ore di guardia e lascio poi a loro di gestirsi gli altri due turni...
Nicochan Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ok, io farò il secondo..con questo impianto d'allarme non riuscirebbe ad entrare nemmeno un topo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.