Vai al contenuto

[Nelawyn] La voce nei sogni


Nelawyn

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Rodel

Assaporo la mia birra trovandolo ottima e in due o tre sorsate svuoto il boccale

Ah ci voleva proprio quel tortino era buono ma diamine che sete mi aveva messo

Sicuramente il posto è accogliente e ospitale concordo con la tua idea Tanes prendiamo qui le stanze per la notte....

Bene e ora visto che abbiamo ancora il pomeriggio davanti andiamo a finire il nostro giro turistico ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Bene sbandieriamo ai quattro venti le nostre intenzioni

Avvicinandomi a William gli parlo piano cercando di non farmi sentire dall'oste e dai clienti

Ricorda William che non dobbiamo diffondare la notizia del capitano il mostrarci interessati a un luogo in particolare potrebbe attirare attenzione indesiderata per ora fingiamo solo di essere semplici visitatori della fiera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Questo giovane scavezzacollo è proprio ingenuo ma certo non ci si può lamentare per la noia ahahah

Tranquillo William nessun problema conosciamo il tuo valore e il tuo desiderio di conoscere ciò che del mondo non hai ancora visto perciò non te ne facciamo una colpa ma ricorda l'importante è mandare la calma e il sangue freddo nelle situazioni importanti. E ora andiamo...

Ciò detto usciamo dalla locanda e ci dirigiamo verso Via delle Ciarle e il mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Dando le spalle al tipo che si segue estraggo un filo di rame e sussurro parole arcane...

Dopodichè puntando un dito verso William e Tanes sussurro parole che solo loro possono sentire

Bene ragazzi vedete quel vicolo poco più avanti alla nostra sinistra?Fermiamoci all'incrocio e ci dividiamo: io androò nel vicolo e voi proseguirete per questa stradina, se il tizio mi seguirà ancora ve lo farò sapere tramite il mio incantesimo e voi lo raggiungerete alle spalle e se seguisse voi faremo viceversa...Io preparò qualche incantesimo per ogni evenienza intanto

Spoiler:  

Lancio messaggio su me, Tanes e William durata 50 minuti (raggio 45 m)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena raggiunto l'incrocio, vi dividete.

@Rodel

Spoiler:  
Ti ritrovi in un vicolo stretto e buio, soprattutto a quest'ora del giorno (tardo pomeriggio). Il vicolo ideale per commettere un delitto in santa pace.

Infatti a questo punto il tuo inseguitore non cerca più di nascondersi e cammina dietro di te come se niente fosse. E' un uomo grosso dai lunghi capelli neri, con uno stocco alla cintura.

@Tanes e William

Spoiler:  
Notate che la persona che vi stava seguendo svolta nel vicolo per seguire il vostro compagno, ma quasi nello stesso istante ne arriva un'altra.

Questa volta non cerca più di nascondersi ma cammina tranquillamente alle vostre spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

@ DM

Spoiler:  

Mi volto e guardo il mio inseguitore indicando genericamente nella sua direzione ma in realtà puntando il dito verso Tanes e William

Prima sussurro a Tanes e William

Ragazzi ci è cascato venite presto

Dopodiche rivolto a lui ad alta voce

Bene bene cosa abbiamo qui?neanche mezza giornata in città e abbiamo già uns personale guardia del corpo eh?commento sarcastico Cosa vuoi da noi e chi ti manda?

Spoiler:  

Quanto è distante da me?quanto è largo il vicolo?ci sono altre persone a parte noi?

Comunque azione preparata se si avvicina minacciosamente o arriva a meno di tre metri da me senza parlare gli sparo un mani brucianti sul muso

Link al commento
Condividi su altri siti

@William e Tanes

Spoiler:  
Sentite una voce all'interno della vostra testa: è Rodel che vi sta chiamando.

Ragazzi ci è cascato venite presto

Ma appena gridi verso il vostro inseguitore lo vedi trasformarsi in Topo Mannaro proprio sotto ai vostri occhi.

Iniziativa:

TopoMannaro: 17 + 5 = 22

Tanes: 14 + 1 = 15

William: 9 + 4 = 13

@Rodel

Spoiler:  
Spoiler:  
E' a 15m di distanza da te e il vicolo è largo soltanto 3m.

Siete le uniche persone presenti in questo momento.

Appena rivolgi le tue parole verso l'uomo, lo vedi trasformarsi davanti ai tuoi occhi in un Topo Mannaro.

Iniziativa:

TopoMannaro: 19 + 5 = 24

Rodel: 12 + 2 = 14

Link al commento
Condividi su altri siti

@William e Tanes

Spoiler:  
Il vostro avversario vi viene incontro ma trovandosi a grande distanza non fa in tempo a raggiungervi prima della vostra risposta al suo attacco.

@Rodel

Spoiler:  
Vedi che il tuo avversario estrae da una tasca una piccola boccetta e ne beve il contenuto. Pochi istanti dopo vedi il suo corpo rimpicciolirsi fino a metà delle sue dimensioni originali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...