Vai al contenuto

[Nelawyn] La voce nei sogni


Nelawyn

Messaggio consigliato

Agh!!! questo l'ho sentito!

mi lamento, e un po' sconcertato per il fatto che non riesco a sortire alcun risultato con i miei attacchi, cerco nella mia memoria di ripescare qualche mia lettura su questo tipo di creature. Non demordendo colpisco un'altra volta elegantemente con i miei stocchi.

Spoiler:  
prova di conoscenze natura +3.

Attacco completo +8/+8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tanes e William

Spoiler:  
Conoscenze (natura): 19 + 3 = 22

William attacca TopoMannaro: TxC1: 8 + 8 = 16 (mancato); TxC2: 11 + 8 = 19(colpito); Danni: 5 + 5 = 10 (Danni subiti: 0)

TopoMannano attacco William: TxC: 15 + 8 = 23 (colpito); Danni: 3 + 2 = 5

Nonostante tutti i colpi andati a vuoto, continui ad attaccare il topo ma anche questa volta è tutto inutili. Dopo quest'ennesimo fallimento però, ti ricordi una cosa importante: i mannari hanno una pellaccia durissima, ma sono vulnerabili alle armi d'argento.

Purtroppo il topo continua ad attaccare e le ferite sulla tua pella si moltiplicano sempre più.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dannazione! Cosa facciamo? Scappiamo?" Chiedo a William, per poi cercare nuovamente di far arrivare le mie parole a Rodel. "Abbiamo bisogno di aiuto!"

"Non riesco ad aiutarti per colpire quest'animale, però posso diminuire le tue ferite!" Esclamo, lanciando un incantesimo di cura.

Dati tecnici

Spoiler:  
Uso resistere all'energia per lanciare cura ferite moderate (2d8+5) su William e cerco di comunicare con Rodel.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tanes e William

Spoiler:  
Cura ferite moderato: 6 + 2 + 5 = 13

Acrobazia: 18 + 10 = 28 (superata)

TopoMannaro attacca Tanes: TxC: 12 + 8 = 20 (mancato)

Tornate indietro verso il bivio in cui vi siete separati da Rodel ma il Topo corre più velocemente di voi e vi raggiunge senza problemi. Prova ad attaccarvi ma senza riuscire a colpirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Focalizzo tutta la mia attenzione sul proteggermi dagli attacchi del mostro, cercando di evitarli al massimo delle mie capacità mentre mi muovo per seguire William.

"Tu vallo ad avvisare! Io ti sto dietro e intanto lo tengo fermo, ha poche possibilità di colpirmi!"

Dati tecnici

Spoiler:  
Uso l'azione standard per mettermi in difesa totale (CA 24+4=28) e quella di movimento per seguire William.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Con l'aggiunta di Rodel, l'iniziativa verrà così modificata:

- TopoMannaro

- Tanes

- William

- Rodel

TopoMannaro attacca William: TxC: 19 + 8 = 27 (colpo critico), 11 + 8 = 19 (critico non confermato); Danni: 4 + 2 = 6

Mentre discutete tra voi, il topo continua ad attaccare ferendo di nuovo William.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

Ok scappare da un mostro che non puoi affrontare ma nascondersi dietro di me...

Dannazione ragazzi trattenetelo e difendetemi richiamo l'energia delle creature e dei piani e evoco un lupo immondo tra me e il lupo mannaro che attacca il licantropo cercando di sbilanciarlo

Spoiler:  

Lancio Evoca Mostri II evocando un lupo immondo davanti al topo mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

LupoImmondo attacca TopoMannaro: TxC: 5 + 3 = 8 (mancato)

TopoMannaro attacca LupoImmondo: TxC: 19 + 8 = 27 (colpo critico) 17 + 8 = 25 (critico confermato); Danni: 2 + 1 + 4 = 7

Il lupo appena evocato si lancia contro il topo cercando di sbilanciarlo ma mancando il bersaglio. Il topo mannaro a questo punto si scaglia contro il lupo trafiggendolo con il suo stocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cercate di buttarlo giù il prima possibile! Io cerco di ingaggiarlo in combattimento!"

Detto questo cerco di mettermi davanti al topo per farmi attaccare e mi metto in una posizione difensiva.

Dati tecnici

Spoiler:  
Rimango sempre in difesa totale e cerco di posizionarmi davanti al nemico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spostandomi verso il fianco opposto del topo rispetto a William incanalo energia rovente nella punta delle dita e lancio un raggio verso il topo mannaro

Inoltre ordino al mio lupo di nuovamente attaccare e cercare di sbilanciare

Spoiler:  

Passo 1,5 m

Raggio rovente attacco contatto a distanza TpC +8 4d6 danni

Lupo attacca e cerca di sbilanciare

Link al commento
Condividi su altri siti

William attacca TopoMannaro: TxC1: 14 + 10 = 24 (colpito); TxC2: 17 + 10 = 27 (colpito); Danni1: 3 + 3 + 8 = 14 (Danni subiti 0); Danni2: 4 + 5 + 5 = 9 (Danni subiti 0)

Rodel lancia Raggio Rovente: TxC: 18 + 8 = 26 (colpito); Danni: 5 + 4 + 5 + 6 = 20 (morto)

William attacca di nuovo il topo ma non ottiene alcun risultato come negli attacchi precedenti, ma grazie all'intervento di Rodel il topo viene sopraffatto senza problemi cadendo a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rodel

E anche questo è andato però cavoli quanti ce ne sono...mi sa che le armi d'argento saranno d'obbligo

Respiro profondamente un attimo e dico agli altri ce la siamo vista brutta eh gente?mi sa che ci converrà comprare armi d'argento al più presto

Dopodichè mi volto verso il topo appena ucciso e lo scruto con individuazione del magico, se vedo altre aure interessanti prendo gli oggetti che le emanano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...