Vai al contenuto

[Nelawyn] La voce nei sogni

Nelawyn

Messaggio consigliato

Inviato

"Per Uthgar! Che colpo! È facile affrontare un nemico così, senza sporcarsi le mani!" Esclamo in direzione di Rodel. "Grazie per averci tirato fuori da questa situazione, forse sarebbe meglio restare uniti d'ora in avanti!"

Dopo aver dato un calcio al cadavere per accertarmi della sua morte, mi guardo in giro in cerca di altre figure o, comunque, di qualcosa di sospetto.

Dati tecnici

Spoiler:  
Osservare +4 in cerca di figure o qualsiasi altra cosa sospetta.

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Rodel

Spoiler:  
Vedi una luce azzurrognola circondare i suoi bracciali.

@William

Spoiler:  
Osservare: 13 + 4 = 17

Ti guardi attorno cercando di vedere se ci sono altre minacce, ma sembra che per il momento siate al sicuro.

• Supermoderatore
Inviato

Recupero i bracciali dal cadavere del topo e li infilo nello zaino

Non saranno utili a me direttamente dato che ne ho già un paio uguale ma posso sempre rivenderli per un buon prezzo

Bene ragazzi curiamoci un pò e cerchiamo poi sia una locanda che soprattutto un fabbro o un mercante che ci vendano armi d'argento.

Mi guardo un pò in giro in cerca di costruzioni dall'aria particolare nella zona

La loro base non deve essere troppo lontana

Spoiler:  

Cercare +9 Osservare +4

Inviato

@Rodel

Spoiler:  
Cercare: 7 + 9 = 16

Osservare: 13 + 4 = 17

Attorno a voi non noti niente che attiri la tua attenzione. La città è sempre la stessa e non sai da dove possano provenire questi topi ma questo, come l'altro che hai ucciso prima, è molto meglio equipaggiato di quelli che avete affrontato al mercato. Oltre agli oggetti magici che gli hai trovato addosso anche le loro armi sembrano essere di fattura migliore.

Inviato

io ho proprio bisogno di curarmi!

dico mostrando le mie numerose ferite

mi sono sentito proprio un incapace! per fortuna ci siete voi!

Ma vedrete che con un'arma d'argento saprò essere utile!

Inviato

Con un sottile bisbiglio poggio le mani, prima su William, poi su Rodel, sprigionando una lieve energia.

"Ecco qui, se siete ancora feriti posso guarirvi ulteriormente, ma ormai ho quasi terminato le mie capacità."

Dati tecnici

Spoiler:  
Uso lo slot di "Blocca persone" per lanciare cura ferite moderate (2d8+5) su William.

Uso lo slot di "Rimuovi paura" per lanciare cura ferite leggere (1d8+5) su Rodel.

• Supermoderatore
Inviato

Rodel

Ci dirigiamo al mercato e cominciamo a chiedere un pò in giro di qualche fabbro o mercante che venda armi. Inoltre cerco di raccogliere informazioni su strani eventi in città sia legati ai topi che in generale e dico anche agli altri di fare lo stesso rimanendo ovviamente tutti vicini...

Inviato

Mentre seguo i miei compagni attraverso il mercato, chiedo a Rodel: "Esattamente, perchè ci serve un'arma in argento? Cioè, cos'è un'arma in argento? Devo procurarmene una anche io? Se è così, allora voglio una bella ascia!"

Camminando tra le bancarelle, cerco anche di notare qualcosa di particolare o insolito (tipo un qualcosa di incredibile che non ho mai visto prima e che attiri la mia attenzione) e faccio il possibile per aiutare Rodel a raccogliere informazioni.

Dati tecnici

Spoiler:  
Osservare +4 per notare qualcosa di incredibile, tipo un'astronave..

Se serve, Raccogliere informazioni -1.

• Supermoderatore
Inviato

Rodel

Devi sapere Tanes che i licantropi, come quei topi mannari, sono estremamente resistenti ad ogni forma di attacco fisico a meno che non sia portato con armi d'argento quindi procurarsi armi di quel metallo è buona cosa quando si debbono affrontare bestiacce del genere. Certo la mia magia li colpisce normalmente ma è meglio non fare totale affidamento su di essa visto che sono limitato nel suo purtroppo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...