Sound96 Inviata 8 Settembre 2010 Segnala Inviata 8 Settembre 2010 Come qualcuno di voi sa gia, questo è il secondo mazzo che posto Prendendo spunto da una bozza di un mazzo di un altro sito, ho provato a creare un mazzo basato su Omnath, il Manalocus. Sarei contentissimo se per favore qualcuno mi dasse dei consigli per renderlo più veloce e portarlo a 60 carte ; secondo voi c'è qualche combo che si può inserire? Se fatto bene, è usabile in T2? MAZZO MANALOCUS : 64 Carte TERRE (23) x4 Dirupo Di Radici x14 Foresta x5 Montagna CREATURE (14) x4 Omnath, il Manalocus x4 Uccelli del Paradiso x4 Elfi Di Llanwar x2 Oracolo di Mul Daya ALTRE MAGIE (27) x4 Spedizione al Cuore Khalni x4 Fuoco di Sventura x4 Terremoto o Fulmine x4 Protezione delle Fronde x4 Nebbia x4 Comunione Con La Natura x3 Confini Del Kodama P.S. preferirei non ci fosse la side se non troppo necessaria
Mithril Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Mi piace molto l'idea ma lo trasformerei in un mono verde con 22 foreste... Eliminerei Spedizione al Cuore Khalni Fuoco di sventura (ovviamente) Terremoto (ovviamente) Protezione delle fronde Nebbia (ma potrebbe servire) Uccelli del paradiso Aggiungerei: 4x Arcidruido elfico 4x elfa visionaria 2x Idra proteiforme 4x Raccolto abbondante 4x Uragano 2x Segno di Sakiko 1x Titano primitivo Totale 60 carte Se non ti da' fastidio restare a 64, ci sarebbero 4 ululato del branco. Si dovrebbe essere in T2, ma qui non sono sicuro, dovrei controllare.
Sound96 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Sono sicuro che anche nel tuo modo non sarebbe male ma preferisco mantenerlo verde-rosso, comunque grazie del consiglio Chiunque altro abbia da darmi un consiglio lo dica
Sound96 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 ora che ci penso è interessante anche solo in mono verde Quasi quasi ci faccio un pensiero...visto che non ho mai iniziato questo mazzo per mancanza di voglia, tempo, carte.. P.S l'Idra attizza parecchio
Messaggio consigliato