Leyla Inviata 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 4 Dicembre 2005 Come Avrete Gia' Capito Dalla Firma Sono Una Grande Fan Di Renato Zero:-d !voi Cosa Pensate Di Lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futhark Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Uhm...Leyla, scusa ma non riesco ad apprezzare Renato Zero, come non apprezzo la musica italiana (a parte tre gruppi) ed i film italiani. L'Italia sotto questo punto di vista deve ancora crescere, ma ce la sta mettendo tutta. Oppure sono io il particolare a cui piace il metal! Futhark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 senza alcuna offesa per te, leyla (sei quella di iimaginario.it?), ogni volta che sento renato zero mi viene voglia di rompere qualcosa. de gustibus... se sei quella di immaginario stra complimentoni per il sito:mrgreen: se no... va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 ...come non apprezzo la musica italiana (a parte tre gruppi) ed i film italiani. L'Italia sotto questo punto di vista deve ancora crescere... Questa affermazione la trovo piuttosto discutibile... crescere per raggiungere quale livello?? Comunque, tornando in topic, io non vado pazzo per Renato Zero, ma credo anche che sia un musicista di valore: la sua voce è, a mio parere, molto bella e le canzoni sono gradevoli... purtroppo non è il mio genere di musica preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futhark Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Non è che lo disprezzo, è solo che non riesco ad apprezzarlo. Tutto qui! Il fatto di crescere, intendo, che gli artisti italiani, sono troppo chiusi nella loro cultura, e perciò non crescono nell'ambito internazionale, se non con i soliti tre o quattro artisti. Sono bravi ed anche molto, come artisti, non c'è dubbio, ma a me personalmente non piacciono. Non riesco a farli entrare nel mio bagagio di arte personale. Li rispetto, per l'Italia sono un "patrimonio" di Stato, ed ora come ora non vi è nessuno che riesca ad emulare il loro grande carisma. Futhark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Io lo conosco poco...non sono un suo fan, ma da quel poco che so ritengo che qualcosa di buono l'abbia fatto. Uhm...Leyla, scusa ma non riesco ad apprezzare Renato Zero, come non apprezzo la musica italiana (a parte tre gruppi) ed i film italiani. L'Italia sotto questo punto di vista deve ancora crescere, ma ce la sta mettendo tutta. Oppure sono io il particolare a cui piace il metal! Futhark Secondo me il problema non è la musica italiana....sei tu Se ascolti solo metal, non puoi bollare la musica italiana come acerba (ma scherziamo??) solo perchè non collima con i tuoi gusti. Se invece ascolti non solo metal, significa che hai ascoltato troppo poco per dire certe cose sulla musica italiana. Oh, ovviamente imho e senz'offesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 indubbiamente un buon cantante ma nn sono proprio favorevole al genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ne ho ascoltato solo due o tre canzoni, troppo poco per fare una valutazione personale. Per quel poco che ho sentito comunque ammetto che la sua voce e la sua verve mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Non è che lo disprezzo, è solo che non riesco ad apprezzarlo. Tutto qui! Il fatto di crescere, intendo, che gli artisti italiani, sono troppo chiusi nella loro cultura, e perciò non crescono nell'ambito internazionale, se non con i soliti tre o quattro artisti. Sono bravi ed anche molto, come artisti, non c'è dubbio, ma a me personalmente non piacciono. Non riesco a farli entrare nel mio bagagio di arte personale. Li rispetto, per l'Italia sono un "patrimonio" di Stato, ed ora come ora non vi è nessuno che riesca ad emulare il loro grande carisma. Futhark Bè, anche per discuterne con Azothar... a me questa risposta mi soddisfa!! In parte la condivido, in parte no, ma adesso ho chiaro cosa volevi dire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 non lo sopporto proprio...nè le sue canzoni, nè la sua vita... troppo esagerato nelle movenze quando canta...troppo ambiguo...però magari, musicalmente parlando, è anche tecnico (o supportato da abili musicisti e co-compositori)... P.s. (ha addottato un figlio di 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mmm2: ... :banghead: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evrosias Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Come Avrete Gia' Capito Dalla Firma Sono Una Grande Fan Di Renato Zero:-d !voi Cosa Pensate Di Lui? non sono una fan ma lo apprezzo ha pagato il fatto di essere stato cosi eccentrico ma anche quello era il suo personaggio e ogni artista ne ha uno renato zero promosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Mi spiace Leyla ma Renato Zero proprio non lo mando giu'. Nessun rimorso ti supplico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato