xXxMattewxXx Inviata 10 Settembre 2010 Segnala Inviata 10 Settembre 2010 Ciao a tutti, tra tutte le discussioni sui mazzi chierici non ne ho trovato uno che mi soddisfacesse. Qualcuno conosce una lista per un mazzo chierici basato sul guadagno sei punti vita, mono bianco per fare tornei? Non neanche un chierico quindi devo comprare tutto non dico che voglio spedere poco ma una neanche tanto. Grazie in anticipo
Ren! Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Intanto benvenuto sul Forum! Leggi il regolamento generale di quest'ultimo e quello della sezione Magic (li trovi nella mia firma). Ci interessa sapere il formato del mazzo, ma immagino che lo vuoi in T1.5. Il mazzo che guadagna vite esiste, ma non è propriamente chierico, ma si chiama per l'appunto Life! Sfrutta una combo che fa guadagnare vite infinite, ma te lo sconsiglio per i Tornei, perché viene battuto da quasi tutti gli altri mazzi ora come ora. Se vuoi comunque darci un occhiata, utilizza la funzione Cerca del forum e nelle avanzate, scrivi Mazzo Life, cercando solo all'interno del forum Magic! Bye byez
xXxMattewxXx Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Intanto benvenuto sul Forum! Leggi il regolamento generale di quest'ultimo e quello della sezione Magic (li trovi nella mia firma). Ci interessa sapere il formato del mazzo, ma immagino che lo vuoi in T1.5. Il mazzo che guadagna vite esiste, ma non è propriamente chierico, ma si chiama per l'appunto Life! Sfrutta una combo che fa guadagnare vite infinite, ma te lo sconsiglio per i Tornei, perché viene battuto da quasi tutti gli altri mazzi ora come ora. Se vuoi comunque darci un occhiata, utilizza la funzione Cerca del forum e nelle avanzate, scrivi Mazzo Life, cercando solo all'interno del forum Magic! Bye byez Grazie . Ti giuro non l'avevo visto che c'era il regolamento. Per il formato del mazzo si hai ragione un T1.5. va bene. Per il mazzo life non sono riuscito a trovarlo ma mi hai detto che non è molto forte per i torneri. Quale mazzo mi consigli per un torneo? Io volevo il chierici perchè lo aveva un mio amico e mi ha massacrato guadagnando allo stesso tempo più di 100 punti vita.
Ren! Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Guarda, questo è il topic di cui ti parlavo: Mazzo Life. Il mazzo era carino qualche anno fa, ora non è forte. Il mazzo comunque si basa sul guadagnare infiniti punti vita, non solo 100. Se vuoi un mazzo da torneo in T1.5 bè, non saprei come consigliarti, perché non gioco quel formato. Se hai paura di non poter vincere contro le molte vite puoi sempre fare un Macina oppure usare altre combo che fanno infiniti danni/vincono con altri sistemi! Prova a dirmi quale strategia ti piace di più, e quali sono i colori che preferisci! Bye byez
xXxMattewxXx Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Guarda, questo è il topic di cui ti parlavo: Mazzo Life. Il mazzo era carino qualche anno fa, ora non è forte. Il mazzo comunque si basa sul guadagnare infiniti punti vita, non solo 100. Se vuoi un mazzo da torneo in T1.5 bè, non saprei come consigliarti, perché non gioco quel formato. Se hai paura di non poter vincere contro le molte vite puoi sempre fare un Macina oppure usare altre combo che fanno infiniti danni/vincono con altri sistemi! Prova a dirmi quale strategia ti piace di più, e quali sono i colori che preferisci! Bye byez Allora per il colore è uguale ma massimo bicolore. Per il resto mi piacciono le combo e le creature dello stesso tipo che si aiutano a vicenda, come strategia direi mazzo veloce pieno di creature.
Odengod Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Allora per il colore è uguale ma massimo bicolore. Per il resto mi piacciono le combo e le creature dello stesso tipo che si aiutano a vicenda, come strategia direi mazzo veloce pieno di creature. allora il mazzo che fa per te è goblin, controlla sul topic ufficilae le varie liste, dato che goblin fa spesso top8 ci farei un pensierino!
xXxMattewxXx Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 allora il mazzo che fa per te è goblin, controlla sul topic ufficilae le varie liste, dato che goblin fa spesso top8 ci farei un pensierino! ok grazie =)
Messaggio consigliato