ARCANA DOMINE Inviata 10 Settembre 2010 Segnala Inviata 10 Settembre 2010 Ciao a tutti! San Donà Fumetto è un evento creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Anime, Giochi, Fantasy, Fantascienza e Cosplay. La manifestazione si terrà a San Dona' di Piave domenica 10 Ottobre dalle 10.00 alle 22.00 nel Padiglione Fieristico Area Ex Papa in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. Ovviamente l'ingresso è gratuito! All'interno dell'area, che comprende 2000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione, dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo a cura dell'associazione Arcana Domine mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli autori, la gara cosplay e il concerto di chiusura con Luca e i Beehive. Sarà possibile anche partecipare al concorso "Uno scatto in fiera" inviando le foto che avete scattato durante questo evento o le altre manifestazioni di San Donà di Piave. Per le associazioni che vorranno essere presenti a solo scopo informativo / divulgativo ( senza materiale in vendita) verra' messo a disposizione uno stand gratuito. Per i negozi e i privati che invece sono interessati a partecipare alla mostra mercato e' necessario compilare il modulo che trovate a questo indirizzo ( http://www.sandonaservizi.it/doc/fumetto-espositori.pdf ) inviarlo via email oppure via fax allo 0421-337286 ed effettuare il bonifico entro e non oltre il 30 settembre 2010 ( verra' emessa fattura il giorno di ricevimento del bonifico). A chi ne fara' richiesta verranno inviati gratuitamente volantini e locandine pubblicitarie. Vi aspettiamo!!! San Dona' Fumetto Link utili -Il sito di San Donà servizi, dove troverete informazioni sulla fiera e regolamenti e moduli di iscrizione per Cosplay Contest e il concorso fotografico "Uno scatto in fiera" www.sandonaservizi.it -Il Gruppo Facebook di San Donà Fumetto http://www.facebook.com/group.php?gid=135181136525893 -Il sito ufficiale di Arcana Domine www.arcanadomine.org -il gruppo su DA http://sandonafumetto.deviantart.com/
ARCANA DOMINE Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Vorrei fare una proposta, ossia di rifare a San Donà Fumetto la Mostra di Gideon Rownar fatta a Lucca. Non l' ho vista, ma mi han detto che era un po' "sacrificata" come spazi, mentre a San Donà fumetto ne abbiamo fin troppo 8prevediamo di usare 1/3 di quello disponibile). per i dettagli occorrerà discutere con la capa staffara di San Donà fumetto. Scrivo qui perché non sono riuscito a capire chi contattare per eventuali primi accordi preventivi.
DarthVader Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Quale dovrebbe essere il contributo della DL (a livello organizzativo intendo)?
ARCANA DOMINE Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Io onestamente devo ancora capire con chi devo parlare in modo "ufficiale" del tutto. Mi han detto "gli ho accennato, apri un post in forum DL e ti rispondono". A livello organizzativo se la cosa interessa direi solo portare il materiale ed esporlo, magari con una degna presentazione su chi era Gid.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.