esahettr Inviata 4 Dicembre 2005 Segnala Inviata 4 Dicembre 2005 che mi dite sulla gioventù sonica di detroit (spero di aver imbroccato la città)? sono piuttosto difficili, ma se li si ascolta seriamente danno grande soddisfazione
Aerys II Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 La penso come te. Purtroppo me li sono recentemente persi in concerto qui vicino...
esahettr Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 best album? io dico, lo so che è ovvio, daydream nation
Dargon Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Non dispiacciono, ma devo ammettere di apprezzare sonorità diverse.
Ichil Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Non è davvero il mio genere. Non sono mai riuscito a finire una loro canzone.
esahettr Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Non è davvero il mio genere. Non sono mai riuscito a finire una loro canzone. è vero, all'inizio ti scassi abbastanza, ma se si va avanti ti piacciono sempre di più (o almeno così è successo a me)
Arghot Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Non è davvero il mio genere. Non sono mai riuscito a finire una loro canzone. io riesco ad ascoltarli ma nn ne vado pazzo...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Ma come si definisce il genere che fanno? Io direi "no wave", ma non ne sono molto sicuro... Peccato che il Ser non posti più da mesi... PS: a proposito, qualcuno sa che fine abbia fatto?
Signor Sottocolle Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Un' aggettivo, geniali, geniali per l' innovazione e la composizione creativa, ovviamente anche secondo me Daydream Nation è il loro apice. Colgo l' occasione per informare la comunità dell' uscita del disco solista di Thurston Moore, Trees Outside The Academy.
Aerys II Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Un' aggettivo Non ci siamo, non ci siamo... ADC puntuale. Mi pare di capire che passeranno in tour in Europa presto, comunque...
Signor Sottocolle Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Accidenti...Corro a flagellarmi... Comunque mi pare siano già passati
Aerys II Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Accidenti...Corro a flagellarmi... Non levare mano sulla tua schiena vigorosa, mio giovane cavaliere: ben lontano è il giorno in cui cesserai di essere utile al Regno con la tua spada e il tuo scudo... Comunque mi pare siano già passati Sfigus... Ogni volta me li perdo!
Messaggio consigliato