Mezzanotte Inviata 10 Settembre 2010 Segnala Inviata 10 Settembre 2010 Un saluto a tutta la comunità. Sono un antico giocatore del Richiamo di Cthulhu (quello ambientato negli anni '20, ma ancora non ho imparato a scrivere bene il suo nome!) e un meno antico giocatore del Vecchio Mondo di Tenebra di cui sto scrivendo una cronaca (Una avventura per Werewolf - dark age ambientata in Italia fra XIII e XIV secolo). Oltre al WOD ultimamente ho posato gli occhi sull'interessante Eclipse Phase e... ah, non disdegno giocare PBF.
Kururu Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Ciao! Cthulhu e Mondo di Tenebra (più il nuovo, in verità, ma sono convinto riusciremo a trovare un accordo..) sono musica per le nostre orecchie. Benvenuto (:
Kururu Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Greetings and bienvenue, come direbbe Argost!!!
Morwen Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Sono convinto che mi troverò bene qui. Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.