Tebrin Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Credo che dovremo proseguire per di qua indico le scale a chiocciola guardando di sotto
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 In effetti non vedo altro alternative.. dico con un mezzo sorriso sulle labbra facendo eco alle parole di Demon. Ozar, sarà meglio che controlli queste scale prima di procedere. dico rivolto al nostro "esploratore". Amica mia, niente da segnalare per il momento?
Llewelyn Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Dunque... guardo con circospezione la sala circolare e poi le scale a chiocciola ...mi sembra tutto un po' troppo semplice e banale, vero Keraptis? Stando sempre bene attento a dove metto i piedi, passo in rassegna l'intera stanza, percorrendone il perimetro. @DM Spoiler: Prova di Conoscenze [Dungeon] +5 per capire un po' come può essere strutturato il dungeon; mentre controllo la sala, prove di Cercare +13, Ascoltare +7 e Osservare +7, per controllare se ci sono trappole; inoltre utilizzo il sesto senso degli elfi per scoprire porte segrete o nascoste.
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ozar passa in rassegna la stanza, ma non sembra trovare nulla di pericoloso... @Ozar Spoiler: Anche se ti sembra strano che non ci siano non trovi trappole, e sei sicuro che non ci siano... non riesci a capire la struttura del dungeon, poichè probabilmente si sviluppa in un livello inferiore dove credi che conducano le scale...
Llewelyn Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Mi avvicino, quindi, alle scale. Mi accovaccio, le controllo e grazie alla mia scurovisione ampliata, cerco di guardare cosa c'è sotto. Quando sono sicuro, inizio a scendere e faccio cenno agli altri di seguirmi. @DM Spoiler: Solite prove di Cercare, Osservare, Ascoltare stavolta indirizzate verso la sala inferiore.
Lollinus Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 @Ozar Spoiler: Non senti rumori venire da sotto, e non vedi luci... probabilmente ai tuoi compagni servirà una torcia per vedere la sotto...
Llewelyn Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Inizio a scendere le scale con la massima attenzione. Poi, rivolto ai miei compagni. Chi non è dotato di una buona scurovisione, si attrezzi. E' buio pesto, là sotto. @DM Spoiler: Dimezzo la mia velocità portandola a 9m, per controllare tutto al meglio e per muovermi silenziosamente (Muov. Sil. +19)
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Alle parole di Ozar, estraggo dallo zaino la mia torcia inestinguibile, togliedole la protezione che la "spegneva". Ecco, adesso sono pronto a scendere, ma forse è meglio che avanzi chi è dotato di scurovisione. Con questa luce siamo facilmente identificabili. Detto questo, mi appresto a seguire i miei compagni, torcia in una mano e Ardita nell'altra. Tu non hai certo bisogno di questi mezzi artificiali per "vedere" amica mia..
Tebrin Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Sbadiglio e inizio a salmodiare qualcosa e subito dopo inizio a scendere insime a Kyrion @ dm Spoiler: Mi lancio scurovisione
Lollinus Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Dopo esservi preparati iniziate a scendere le scale e giungete in ponfo senza problemi... Grazie alla luce e alle vostre abilità riuscite a vedere i dintorni... le pareti sono di una roccia bluastra liscia, quasi riflettente... notate che un corridoio si allontana dalla stanza nel buio... Mappa Spoiler: Alcuni di voi non mi hanno consegnato le immagini dei pg, quindi i token che ho suato sono alcuni che ho in memoria per altre campagne... Quello nell'angolo in alto è Kyrion, quello sibito sotto è Demon
Llewelyn Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Prova di Conoscenza [Natura]+7 per capire se le pareti sono di roccia naturale o magica; se serve, anche prova di Conoscenze [Dungeon]+5. Solite prove di Ascoltare +7, Osservare +7, Cercare +13. Inoltre, sino a quando non lo dico apertamente, mi muovo a velocità dimezzata (9m) per Muovermi Silenziosamente +19.
Tebrin Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Mmmhh si stà riprendendo in stile questo stregone.....osservo le pareti attentamente @ dm Spoiler: come token puoi prendere il mio avatar è lui Demon
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Affascinato dalle pareti di roccia bluastra, mi avvicino per esaminarle meglio, in cerca di eventuali scritte o simili. @ DM Spoiler: Cercare +4 Osservare +2
Lollinus Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Kyrion si avvicna alle parete esaminandole, mentre Ozar rimane allerta guardando i dintorni... @Ozar Spoiler: Le apreti sono evidentemente artificiali, sospetti che siano state fatte con l'ausilio della magia... @Kyrion Spoiler: Esamini le pareti, ma con tuo grande dispiacere non vedi scritte o simili...
Llewelyn Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Siamo chiaramente nel territorio dello stregone. Sbuffo. Esperti di magia, fatevi avanti... dico sussurrando. ..queste pareti sono state create artificialmente. La domanda è: a che scopo? Siamo osservati?
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Da quel poco che posso vedere, qui non ci sono scritte o altre incisioni simili dico con un sospiro di delusione. Quindi mi volto verso Demon e gli rivolgo un breve gesto d'incoraggiamento, come per invitarlo ad esaminare le pareti.
Lollinus Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Demon si avvicina al muro e lo esamina, ma scuote la testa dicendo Non c'è nulla qui... Forse più avanti troveremo qualcosa..
Llewelyn Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Proseguo con la solita attenzione, precedendo il gruppo. @DM Spoiler: Solite prove cicliche di Ascoltare, Osservare, Cercare. Movimento dimezzato per Muoversi Silenziosamente. Se passo vicino ad una porta segreta o nascosta, avvisami.
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Perdendo subito interesse per la parte priva di iscrizioni, seguo prontamente Ozar.
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Questo dungeon dovrebbe essere esteso.... mi domando dove siano collocate le armi che stiamo cercando seguo anche io Ozar chiudendo la fila
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.