Tebrin Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Mi rivolgo a Dastrit dicendo Hai lanciato Individuazione del magico giusto!?...la prossima volta la userò io....un pò per uno.....ebbene qual'è il responso pendo dalla labbre dell' elfa in attesa di risposte @ dm Spoiler: mi sono preso una licenza di aver capito che incantesimo ha lanciato tanto ho +18 in Sapienza Magica
Gandalf333 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 @Demon Spade In effetti il mio obiettivo era proprio quello, ma non ho trovato nessuna informazione utile per uscire da questo pantano. Piuttosto se ti avvicini, potremmo recuperare qualcosa di utile. @DM Spoiler: Faccio cenno a Demon Spade, di avvicinarsi e poi indico il punto in cui dovrebbe trovarsi l'oggetto che ho rilevato.
Tebrin Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Vediamo....mi avvicino e cerco di capire a che distanza si trovi l'oggetto indicato da Dastrit
Lollinus Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 @Demon Spoiler: Per quanto ti sforzi non riesci a vedere il fondo, di conseguenza nemmeno l'oggetto...
Tebrin Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 No non vedo niente....dovrei castare anch'io individuazione del magico e poi provare a muovere l'oggetto con mano magica....uno spreco di magie....Dastrit non è che potresti pensarci te?
ilmena Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Uff... borbotto mentre gli altri si affaccendano in mille cose che non capisco molto. Che barba...chissà cosa stanno guardando; vorrà dire che nell'attesa inizierò a intagliare la sfinge. penso mentre prendo l'occorrente dallo zaino e inizio a riprodurre la figura che tanto mi ha impressionato.
Gandalf333 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Alla richiesta di Demon Spade, rispondo sbuffando e dicendo a voce non troppo alta ma udibile:uomini, cosa fareste senza di noi. Ci penso io che è meglio và. @DM Spoiler: Cerco con la mano di prendere l'oggetto. Se non dovessi riuscire uso l'incantesimo mano magica.
Lollinus Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Dastrit si sporge sull'acqua e prova a prendee l'oggetto, che però è troppo lontano per essere recuperato... Allora, ricordando più o meno la sua posizione, lancia un incantesimo per recuperarlo, e qualche istante dopo una boccetta di vertro contenente uno strano luquido emerge dall'acqua... Peccato che ad essa siano stretti i macabri resti di una mano umanoide!
Llewelyn Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Tsk.. Guardo Dastrit con la boccetta. Ottimo lavoro, donzella. Poi cerco di sciogliere la presa della mano putrefatta...
Gandalf333 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 @Ozar Grazie ma non era niente di così difficile. Piuttosto non mi piace per niente avere trovato una mano attaccata. Spoiler: @DM Conoscenze arcane 10; Conoscenze piani 8; Conoscenze religioni 10; Conoscenze natura 6; bonus intelligenza +3; Posso ragionevolmente pensare che la mano attaccata sia magari frutto di una qualche maledizione? mi viene in mente qualche altra cosa per caso?
Tebrin Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Che in fondo alla pozza ci sia una creatura ostile? osservo la pozza attentamente Ebbene cosa facciamo? ci gettiamo nell esplorazione della pozza? dobbiamo riposare? @ dm Spoiler: non ho capito bene ma è aggirabile questa pozza più profonda?
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Tediato da questa lunga attesa, mi limito ad estrarre dal mio zaino un piccolo dizionarietto, sfogiandolo e mormorando parole senza senso. Retrodesdafu... Ttrdaofekwn...
Lollinus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Ozar libera la boccetta dalle ossa e la porge a Dastrit che la esamina... @Dastrit Spoiler: E' una pozione di cura ferite moderate @Tutti Spoiler: Non sono certo che abbiate capito com'è il corridoio, quindi ve lo rispiego... Il corridoio prosegue nel buio ltre la vostra vista, ma ad un certo punto (ossia dove siete voi) il pavimento si interrompe e forma una fossa... Non sapete quanto è larga, ma il corridoio prosegue... quindi per superarla non dovete per forza immergervi, potete nuotare in superfice, oppure potete provare a saltare la fossa (anche se non sapendo quanto è larga non vi conviene)
Llewelyn Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Guardo Dastrit. Ora avrai modo di analizzarla meglio... sai dirci cos'è?
Gandalf333 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Dopo che Ozar libera la pozione dalla mano analizzo la pozione e tiro un sospiro di sollievo. @Ozar Credo che il proprietario della pozione non abbia fatto in tempo ad utilizzarla. Se qualcuno dovesse avere delle ferite importanti la potremo utilizzare. Subito dopo ripongo nello zaino la pozione, pronta a ripartire.
Llewelyn Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Nulla di realmente interessante, dunque. Guardo oltre la pozza. Dovremmo attraversarla, se vogliamo proseguire...oppure... mi volto verso gli altri ..possiamo tornare indietro ed eliminare la sfinge. Dico sarcastico.
Gandalf333 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 @Ozar Ovviamente cercheremo di guadare la pozza, magari vediamo se riesco a capire quanto è larga. Mi rivolgo al mio gufo, bisbigliandogli, ma in modo che mi senta: Spoiler: Karinna è il tuo momento. Vola sopra la pozza, devo sapere quanto è larga e se ci possiamo passare lateralmente, o possiamo superare saltandola. Dopo averle riferito cosa deve fare, faccio volare Karinna via dal mio braccio.
Lollinus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Il gufo di Dastrit si alz ain volo e percorre il corridoio osservando i dintorni per poi tornare dalla sua padrona ede emettere dei versi a voi incomprensibili... @Dastrit Spoiler: il gufo ti riferisce che l'acqua sembra che la fossa sia larga solo tre metri, quindi con un buon salto potreste farcela...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Di colpo, chiudo il mio libriccino, riponendolo nel mio zaino; un largo sorriso mi appare sul volto, come se avessi appena scoperto qualcosa di utile o interessante. Devo tenere a mente questa lezione Ardita.. Le Vere Parole hanno sempre la soluzione a tutti i problemi.. Faccio qualche passo avanti, posizionandomi di fianco ad Ozar; prima di riprendere a parlare, scocco un'occhiata di rimprovero all'indirizzo dell'elfo. Ozar, la "sfinge", come la chiami te, è una creatura talmente potente che potrebbe spazzarci via in poco tempo tutti quanti. Poi, cambiando repentinamente argomento, sorriso. Ho io la soluzione per superare questo "ostacolo", lasciate fare a me. Terminata la frase, mi incammino, come se niente fosse, verso la fossa. Valtuudet-kavella-nopeammin! @ DM Spoiler: uso la Utterance "Speed of Zephyr" (Tome of Magic, pag 243) su me stesso; mi fa guadagnare +6 m di velocità di movimento e mi concede la capacità di camminare sull'acqua, sabbie-mobili, neve o la capaità di camminare sui muri. Truespeak +30 CD = 15+[7x2]+2 = 15+14+2 = 31
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.