Roald Nordavind Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Rifletto sulla strana situazione creatasi, mentre mi massaggio la barba. Le mani stringono ancora il manico della pesante ascia da guerra, mentre lo scudo giace appoggiato alla coscia. Sento le parole di Hamenar, ed esplodo. "Certo che parteciperò! Non lascerò certo un'arma come Whelm nelle mani del primo babbeo!Quell'arma è dei nani, e solo un nano può tenerla....tra l'altro, lei non mi ha ancora detto come l'ha avuta, ma per ora voglio lasciar perdere...." Concludo l'energica frase, e guardando accigliato Hamenar, accendo di nuovo la tozza pipa, emettendo boccate di fumo acre.
Llewelyn Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Guardando Dalak. Questo vuol dire che se mai dovessi recuperare Whelm, non lo restituiresti al Sir qui presente? Abbozzo un sorriso. Una sfida? Tutto qui... deve esserci sicuramente dell'altro sotto! Guardo il resto del gruppo. Benché non sappia arrivare direttamente al vulcano PiumaBianca, ho capito benissimo la sua locazione. Non deve essere difficile scorgere una montagna una volta arrivati sul posto. Le Flanaess sono la nostra meta. Passo in rassegna lo sguardo di tutti. Do per scontato che accettiate tutti: non staremmo qui a perdere tempo, se così non fosse. Mi rivolgo ancora una volta ad Hamenar. Non dimenticare che sei ancora in debito con noi.
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Sir Hamenar risponde a Kyrion dicendo No, non possiedo mappe di quel luogo... quindi a Dalak Si da il caso che quell'arma l'avesse ritrovata un mio caro amico, per altro un nano, che al momento della sua morte l'ha lasciata a me... quindi ad Ozar Cerca di portare più rispetto, elfo impertinente... In fondo sono io che vi pago... quindi porge il foglietto a Demon dicendo Tieni, in caso vi servisse... Mentre l'uomo ripone il foglietto in tasca Hamenar aggiunge E non pensiate che sia un impresa facile... ne che sarete solo voi a compierla... Ho intenzione di rendere la notizia del furto pubblica, così tutti i prodi che vorranno cimentarsi nell'impresa saranno liberi di tentare... e se voi fallirete avrò ancora una speranza di rivedere le armi...
Roald Nordavind Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ascolto abbastanza dubbioso le parole di Sir hamenar, ribattendo. "Uhm, di Whelm ne riparleremo quando e se l'avremo trovato...quanto sulla sua idea di mettere un pubblico annuncio garantendo ricompense, non sono molto d'accordo. Io suggerirei di scegliere solo gente fidata, cosi si corre il rischio di avere la montagna ripiena di babbei desiderosi solo di arraffare la ricompensa, cosa che metterebbe in pericolo sia loro che noi. Comunque la decisione è la sua, quando vuole, io sono pronto." Concludo battendomi il pugno sulla placca dell'armatura, ed emettendo un paio di boccate di fumo, a guisa d'anello.
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Sono pienamente d'accordo con il mio compagno. Rendere pubblica la notiza del furto non farà altro che far accorrere ogni sorta di inutile gentaglia alla montagna complicando le cose. Ma la decisione è sua, non posso certo impediglierlo. affermo pacato. Poi, accarezzando la mia arma, vado ad affiancarmi a Dalak. Anche io sono pronto a partire.
Tebrin Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Sorridendo dico Sono stato io a chiedervi se eravate disposti ad accettare la sfida, quindi mi sembra ovvio che anche io intendo andare a recuperare le armi! Certo che se avessimo un idea più precisa dove recarsi con un eventuale mappa allegata sarebbe meglio...avete qualche idea?
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Sir Hamenar risponde a Demon dicendo Come ho già detto non ho mappe di quel luogo, e credo che nessuno le abbia.. quindi a tutti Se non avete altro da chiedere direi che potete andare...
Roald Nordavind Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Batto nuovamente il tozzo pugno sulla placca dell'armatura, ed alzando l'ascia, esclamo. "Forza allora, la montagna piumata ci attende....che nome da checche....." Concludo,con il tono convinto ed eccitato della prima frase scema lentamente in uno più divertito..
Tebrin Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Bene andiamo dunque! dicendo così prendo le scale per uscire dalla tenuta
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Prima di lasciare la casa di Sir Hemanar, faccio un leggero inchino al nobile. Spero di rivederla presto, Sir. Detto questo, giro sui tacchi e seguo i miei compagni. Ardita, mia fedele compagna.. Un altra misteriosa avventura ci aspetta.. Mentre cammino, con la mano accarezzo in maniera quasi distratta la palla chiodata della mia morning star.
Llewelyn Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Per quanto mi riguarda la partenza può anche avvenire nell'immediato. Mi volto verso i miei "compagni". Se non avete nulla da fare in questo posto, andrei a risolvere subito la questione. Poi, una volta fuori, scuoto il capo. Sir Hamenar ci ha infinocchiati per bene: non solo gli abbiamo recuperato l'anello gratuitamente, ma ci ha anche incaricati di ritrovare le sue armi. Porto le mani sui fianchi. Come vi ho già detto, ho capito benissimo che direzione prendere: una volta lì, dobbiamo solo trovare il PiumaBianca.
Tebrin Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Può darsi che ci abbia infinocchiato caro Ozar, ma ora come ora non ho di meglio da fare e poi secondo me cercando di recuperare le armi potremo mettere le mani sopra qualche altro tesoro
Roald Nordavind Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Continuando a camminare con i compagni, ascoltando i loro discorsi, esclamo. "Ecco! Mi pareva che quel Babbeo si fosse dimenticato di qualcosa! Bah, lasciamo perdere preferisco non perdere tempo, il sacro martello è molto più importante!" Concludo, per poi cercare nella borsa l'acciarino per riaccendere la pipa, spentasi nel frattempo. @Dm Spoiler: Ma ce l'abbiamo una minima idea di dove sia la montagna? Della distanza?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Osservo i miei compagni, annuendo tra me e me. Pagherà anche l'anello.. Ci potete giurare.. Ozar, quanto dovrebbe distare la zona in cui si trova il Piumabianca?
Llewelyn Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Rifletto un attimo. Dunque... @DM Spoiler: Quanto distano più o meno il lago e il canyon? Quanto ci vuole per arrivarci? Com'è la strada? Incontreremo villaggi prima?
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 @Ozar Spoiler: E' possibile arrivare nel Nyv Dyv via nave già da Greyhawk, ma la distanza che dovreste coprire è enorme, impieghereste mesi anche in nave... Fra voi e la vostra meta non ci sono solo paesi, bensì interi regni...
Tebrin Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Purtroppo sono ancora scarso come mago, se no avrei potuto portarvi io in qualsiasi posto...con la magi s'intende sorrido
Llewelyn Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Il viaggio che ci attende è estremamente lungo. Scuoto il capo. Ci sono due modi per arrivarci: il primo è via terra, il secondo è via mare. In entrambi i casi, si parla di mesi. Se posso dire la mia, preferisco affrontare il viaggio marciando.
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 "Ma stiamo scherzando?!? Certo che marceremo, prima che riusciate a mettere questo Nano su una Barca, ad un'elfo spunterà la barba! Aspetta, di quanto stiamo parlando di marcia?!" Concludo, rendendomi conto improvvisamente dell'enorme distanza.
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Mesi di viaggio?? Ehm.. di quanta strada stiamo parlando? Perchè credo e spero che ci sia un altro modo per raggiungere questo Monte Piumabianca. escalamo fermandomi di colpo dopo le parole di Ozar.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.