dalamar78 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Kondradis.. Bel nome.. Salve, Mastro Mago. Il mio nome è Kyron e sono un ricercatore pronuncio quest'ultima parola con enfasi, quasi sottolineandola. E questi dico indicando gli altri Sono i miei compagni. Poi, riportando la mi attenzione sul mago, proseguo. A seguito di uno strano.. "incidente" presso la casa di Sir Hemanar, dobbiamo recarci al Monte Piumabianca, che, a quanto pare, si trova molto lontano da qui. Avremmo bisogno di un mezzo di trasporto arcano. Pensa che sia possibile?
Tebrin Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Annuisco alle parole di Kyrion Piacere il mio nome è Demon...anche io mi interesso di magia sorrido un pò ma il mio potere non è sufficente per intraprendere un viaggio del genere
Llewelyn Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Alle parole di Kyrion, faccio un gesto di smorfia. Tsk... cos'altro vogliamo dirgli, che siamo ricercati da un fantomatico fantasma di un mago mezzo pazzo?
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Lascio discutere gli altri, conscio del fatto che l'apertura della mia bocca e lo sproloquio che ne fuoriuscirebbe servirebbero solo a rendere più complicata la cosa. Mi appoggio in un angolo, intagliano con il coltellino il pezzo di legno e spargendo trucioli sul pavimento. @DM Spoiler: Professione (Intagliatore) +8
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Kondradis vi osserva dicendo Un incidente a casa di Fredric Hamenar? Dunque è per questo che le guardie si stavano affrettando... E di che tipo di incidente si tratta?
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Dirglielo o non dirglielo? Mi guardo attorno, osservando i miei compagni per cercare di capire le loro idee in proposito.
Llewelyn Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Faccio spallucce, come per dire "Non guardare me: ora ti tiri fuori da solo."
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Continuo nella mia opera d'intaglio, estraneo alla discussione per il momento.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Visto che ve ne fregate, farò come mi pare.. Riporto la mia attenzione sul mago, prima di riprendere a parlare. Dopo aver recuperato un oggetto per conto di Sir Hamenar, ci siamo recati a casa sua per concegnarglielo e per farci pagare per i nostri servigi. Tuttavia, una volta li, un potente esplozione ha distrutto una parete della casa del Sir, dalla quale poi sono stati sottratti degli oggetti di valore che Sir Hamenar ci ha incaricato di recuperare e che sappiamo essere finiti al Monte Piumabianca.
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Il mago ascolta le parole di Kyrion, quindi risponde dicendo Brevo ragazzo... Sei sincero... Per questo vi posso aiutare, ma dovrete comunque pagare i servigi della gilda... L'incantesimo per trasportarvi verrebbe a costarvi duemilanovecentoquaranta monete d'oro... Andata e ritorno si intende... dopo un attimo di pausa aggiunge Anche se potrei farvi uno sconto se faceste un servizio alla gilda...
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Con un mesto sorriso, rispondo al mago. Non credo che, anche mettendo tutte le nostre finanze insieme, riusciremmo ad arrivare ad una cifra del genere, Mastro Kondradis; quindi direi che ci può dire di che natura è il servigio che lei richiede.
Tebrin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Annuisco alle parole di Kyrion Non abbiamo da nascondere nulla,hai fatto bene a proseguire poi intervengo 2540 monete eh!? mi sembrano un pò tantine, se accettassimo quel lavoretto a quanto si ridurrebbe la cifra da pagare?
Llewelyn Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Ascoltiamo che ci propone il vecchio...
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Kondradis sorride dicendo Posso dimezzare la vostre spese e permettervi di pagare solo parte del costo come anticipo per poi pagare il resto al vostro ritorno, ma in cambio dovrete fare una cosa per me... Dovrete distruggere ogni oggetto magico di natura malvagia che troverete nella montagna... lascia un attimo di pausa quindi aggiunge Per assicurarmi che lo facciate un membro della gilda verrà con voi... Non fraintendetemi, io mi fido, ma la prudenza non è mai troppa... si volta verso Ozar ... soprattutto se si pensa di avere di fronte un vecchio qualunque, vero Ozar? rimanete tutti di stucco a sentire le sue parole... siete sicuri che Ozar non si sia presentato, e dalla faccia dell'elfo sembra che Kondradis abbia letto i suoi pensieri come un libro aperto...
Llewelyn Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Sei in gamba... dico accennando un sorriso ...ma di trucchetti come questo ne ho visti fin troppi! Porto le mani ai fianchi. Sai meglio di me che distruggere gli oggetti magici non è sempre facile... specie se sono dotati di una volontà propria. Sospiro brevemente, poi proseguo. Come possiamo distinguere la natura di ogni oggetto che ritroviamo? E soprattutto, cos'è che temi tanto lì nel PiumaBianca?
Lollinus Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Kondradis sorride a Ozar dicendo Non c'è qualcosa che "temo" la dentro, ma essendo stata in passato la base di uno stregone malvagio potrebbero esserci oggetti appartenuti a lui che sarebbe meglio se andassero distrutti per sempre... Quanto a distruggere gli oggetti... La Montagna Piumabianca è un vulcano, la lava fonde molte cose...
Roald Nordavind Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Alle parole del mago, lascio momentaneamente da parte l'intagliatura, quindi esclamo. "Duemilacinquecentoquaranta monete?!? Saranno più di un centinaio di barili di Birra! Vada per il vostro amichetto che viene con noi, e con gli oggetti malvagi per quanto mi riguarda, ci potrete fare pure il brodo!" Concludo, diventando rosso per il fervore.
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Rifletto un attimo sull'offerta del mago, prima di rispondere. Per quanto mi riguarda, affare fatto. Chiedo solo la possibilità di esaminare a mia volta gli oggetti magici prima che vengano distrutti. Come ho detto in precendenza, sono un ricercatore. Poi, sorrido al mago. Dunque affare fatto? E a quanto ammonterebbe l'anticipo che dovremmo darle?
Tebrin Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Sono d'accordo con Kyrion affare fatto ma prima di distruggerli vorrei esaminarli pure io! mi fermo un attimo e poi riprendo Kondradis la pensiamo in maniera diversa sulla magia ma te lo concedo...mi stò annoiando qua e non ho voglia di parlamentare per una stupidaggine del genere
Lollinus Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Kondradis fissa Kyrion e Demon dicendo Sarà il vostro supervisore a decidere se potrete analizzare gli oggetti... Il male può intaccare una persona se avvicinato troppo... quindi aggiunge Come anticipo dovrebbero bastare quattrocento monete d'oro... quindi attende che gli consegnate i soldi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.