Vai al contenuto

[GH - Lollinus] White Plume Mountain

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Quattrocento monete d'oro mi sembrano una cifra abbordabile..

Sorrido al mago, metto mano al mio borsello portamonete e tiro fuori cento monete d'oro.

Questa è la mia parte. Scusate ma non ho molto denaro con me.

Detto questo mi faccio da parte ed aspetto che anche gli altri contribuiscano.

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Accodandomi a Kyrion, metto per un attimo in bocca il coltellino e prendo un centinaio di monete da un sacchettino di cuoi morbido. Consegno una moneta per volta, contandole lentissimamente al mago, sentendo una fitta al cuore ogni volta che ne cedo una.

"Unaaaa, Dueeee......"etc, etc

Inviato

E così sia... Metto mano alla saccoccia, ma prima di consegnargliela dico ... a patto che sia lo stesso supervisore a fungere da garanzia per il ritorno. A che costo? Sorrido.

Inviato

Sorrido divertito e consegno le mie cento monete a Kondradis

Per ora questo lavoro è stato solo una perdita di soldi e denaro...speriamo che le cose cambino!

Inviato

Kondradis raccoglie le vostre monete, e dopo aver schioccato le dita si rivolge a voi dicendo

Bene, seguitemi... Il vostro supervisore vi sta aspettando...

seguite il mago all'esterno della stanza e poi su per un'altra rampa di scale per poi arrivare in un grande salone... sul pavimento è disegnato un enorme cerchio dorato contornato da rune argentate... Al centro della stanza c'è un elfa dai capelli rossi corti e dagli occhi dorati che vi sta fissando... Indossa una tunica marrone decorata con dei bordi dorati... Kondradis si rivolge a voi dicendo

Ecco il vostro supervisore... o supervisionatrice, anche se non credo sia grammaticalmente corretto...

l'elfa vi squadra da capo a piedi per poj presentarsi dicendo

Salve signori... io sono Dastrit e mi assicurerò che svolgiate il vostro compito come si deve...

Inviato

Dastrit.. Nome molto particolare.. Affascinante per un elfa..

Mylady, io sono Kyrion, un ricercatore.

Sorrido all'elfa, perdendo poi subito interesse nei suoi confronti ed osservado il cerchio dorato disegnato per terra.

Inviato

Appena vedo l'elfa, non posso fare a meno di sbuffare...

"Ecco, ovviamente è un'elfa...lo sapevo."

Quindi, lasciando di nuovo perdere l'intaglio del toro di legno, esordisco.

"See see, io sono Dalak, e questa è l'ascia...si va?Prima si fa questa cosa prima si finisce..."

Quindi, ritorno al mio toro, ormai abbastanza sbozzato.

Spoiler:  
2034a-2.JPG
Inviato

Dastrit sorride dicendo

E' un piacere conoscervi... Ora, come ha detto mastro Dalak, faremo bene a sbrigarci e partire...

quindi Kondradis si rivolge a voi dicendo

Posizionatevi al centro della sala, penserò io a farvi partire... buona fortuna!

Inviato

Ozar... ilan aeym laamelenya, sacilwa. Dico accennando ad un mezzo inchino. Quando riporto su la testa il cappuccio che normalmente ricopre il capo, cade mostrando il viso invecchiato e il tatuaggio sulla fronte. Sorrido. Sarà un piacere affrontare i pericoli del Piumabianca al suo fianco.

Prendo posto al centro della sala; mi volto verso Kondradis e penso Ah ah! Quale migliore aiutante di una giovane elfa?

Elfico

Spoiler:  
Ozar... al servizio della sua bellezza.
Inviato

Ci mancava Ozar che si mettesse a fare il galantuomo!sorrido divertito dalla scena e mi posiziono all'interno del cerchio

Sarà interessante viaggiare con la magia...per ora l'unica cosa che so fare è volarecontinuo a ridere

@ Llewelyn

Spoiler:  
mi sono spoilerato poichè il mio pg sà l'elfico
Inviato

Vi posizionate al centro della stanza, mentre Kondradis esce dal cerchio dorato tracciato per terra... quindi pronuncia alcune parole arcane, e la polvere d'oro si alza in un vortice avvolgendovi... Non vedete altro che polvere d'oro per qualche secondo finchè questa non si dissolve, facendovi vedere un nuovo paesaggio intorno a voi...

Siete in una zona rocciosa piuttosto spoglia, e non molto lontano da voi si erge un enorme montagna da cui sale un pennacchio di fumo bianco...

La Montagna Piumabianca è di fronte a voi...

Inviato

Se tutti sapessero usare la magia a questo modo... non ci sarebbe motivo di esistere per noi esploratori. Osservo il vulcano, poi il cielo.

@DM

Spoiler:  
Osservare +7; Conoscenze natura +7; Come si presenta il Vulcano? E' attivo? Ci sono nubi nella parte più alta? Sentieri per arrivarci? E com'è il tempo? Riesco a prevederlo da qui a qualche ora? Insomma, dammi un po' di info!
Inviato

Tengo gli occhi sbarrati ancora per qualche istante dopo l'arrivo. Quindi provo timidamente ad aprirne uno per sbirciare, e rendendomi conto dell'arrivo, riprendo la mia consueta loquacità.

"O finalmente ci siamo lasciati alle spalle quel nido di maghi...ah, aspetta, già ce n'è ancora una con noi...forza, muoviamoci, cosa aspettiamo!"

Inviato

Eccoci finalmente.. Da adesso si inizia a fare sul serio..

Sorridendo alle parole di Dalak, metto una mano sulla spalla del mio compagno.

Lasciamo che Ozar controlli la situazione prima.

Inviato

@Ozar

Spoiler:  
Il vulcano è attivo, lo capisci dal fumo che ne fuoriesce... Guardandoti attorno vedi una pista che si avvicina alle pendici del monte... In cielo c'è qualche nuvola ma non credi pioverà... fà più freddo che nella citta di Greyhawk, ma sei certo che nel vulcano non sarà così...
Inviato

Statemi dietro... allargo il sorriso ...se ci riuscite. Vado in prima fila e, con fare esperto, conduco il gruppo verso il sentiero. Niente è lasciato al caso: ogni minima traccia, orma, ramo spezzato, suono od ombra che sia, porgo la massima attenzione. Nonostante la massima cura nel procedere, il mio passo è piuttosto spedito, i nervi sempre tesi.

@DM

Spoiler:  
Dimezzo la mia velocità portandola a 9m a round; uso il privilegio passo senza tracce e le abilità Ascoltare +7; Osservare +7; Muoversi Silenziosamente +19; Cercare +13; Conoscenze natura +7; Nel caso dovesse servire, estraggo l'angelo caduto come azione gratuita nel movimento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...