Vai al contenuto

[GH - Lollinus] White Plume Mountain

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Prontamente, seguo il mio compagno, sorridendo alle sue parole.

Potrei fare molto di più che starti dietro, amico... Non è vero Ardita?

Sempre sorridendo, accarezzo la mia arma guardandomi intorno con curiosità.

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguo gli altri, scoccando occhiate nei dintorni, pronto a difendermi in caso di necessità.

L'armatura, laccata di rosso porpora, emette riflessi caldi, colpita dai raggi del sole.

Lascio la mano sopra l'impugnatura dell'ascia, pronto ad estrarla in caso di bisogno.

@DM

Spoiler:  
ad ogni segno di ostilità, estraggo l'ascia
Inviato

Iniziate la camminata seguendo Ozar fra le roccie... Ogni passo verso il vulcano è un passo verso l'avventura, ma è anche un notevole aumento della temperatura nei dintorni...

@Tutti

Spoiler:  
Ruolate un pò mentre vedo se va tutto liscio ;-)
Inviato

In effetti la temperatura sta iniziando a salire. Speriamo che non sia così fino alla sommità del vulcano, sennò cuociamo molto prima di raggiungerla. Ahahah! rido di gusto della mia battuta, cercando di coinvolgere anche gli altri.

Inviato

Ma che carattere irascibile, Ozar. Stavo solo cercando di sdrammatizzare.

Sorrido al mio compagno, continuando quindi la salita del fianco del vulcano.

Certo che questo Ozar non apprezza neanche un pò di sano umorismo..

Inviato

Se solo avessi saputo che saremmo andati dentro un vulcano attivo, avrei potuto preparare un incantesimo che ci avrebbe permesso di stare al fresco

meno male sono in tunica e mantello,come fanno a sopportare questo caldo con quelle armature!?

Inviato

Alle parole di Demon, Dastrit si intromette nel discorso dicendo

Non credo che sarà necessario... Una volta dentro il presunto covo di Keraptis non farà più così caldo... Nessun essere umano potrebbe vivere in un vulcano senza protezioni magiche, e visto il livello dello stregone è probabile che tutta la sua base sia protetta...

Inviato

Continuo a borbottare, salendo.

"Questo calore, sembra di essere in una fucina! Chi sano di mente ci vivrebbe?? Ah, già, era un mago...come non detto..."

La fronte, aggrottata e imperlata di sudore, volge al cielo nell'ultima esclamazione.

Inviato

Dastrit puntualizza le parole del nano dicendo

Veramente Keraptis era uno stregone... A differenza dei maghi che studiano la magia per anni gli stregoni hanno la magia nel sangue e la praticano spontaneamente... Anche se esistono molti stregoni che studiano la magia acquisendo le capacità dei maghi per aumentare il loro potere...

Inviato

Rido di gusto alle parole di Dalak.

Ahaha! Mio buon amico, maghi e stregoni sono di certo tra gli essere più potenti che si possano aggirare sul Piano Materiale, anche se, spesso, sono un pò troppo sicuri di loro stessi.

Sorrido in maniera quasi malevola, continuando a salire.

Un mago o uno stregone possono essere molto potenti, ma niente il confronto ai potere dei Veri Nomi!

Inviato

Giusta osservazione Dastrit, hai spiegato perfettamente tutto!

Mastro nano come ha detto la nostra compagna i maghi e gli stregoni sono due mondi completamente diversi...ovviamente noi maghi siamo superiori!

detto ciò rido di gusto

Inviato

Rido insieme a Kyrion, per accigliarmi alla sua allusione alla potenza degli incantatori.

Quindi, aggrotto il cipiglio, alle parole di Demon.

"Ho l'impressione che anche gli altri la pensano allo stesso modo....."

Aggiungo, borbottando.

"Ma quanto manca ancora?!?"

Inviato

Si dice teletrasportato Dalak,teletrasporto...vediamo se impari una nuova parola! e poi ti ci dovrai abituare alla magia, sai posso renderti più forte di come sei ora, basta che mi dai il tuo consenso quando sarà l'ora

continuo a seguire Ozar

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...