dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Prontamente, seguo il mio compagno, sorridendo alle sue parole. Potrei fare molto di più che starti dietro, amico... Non è vero Ardita? Sempre sorridendo, accarezzo la mia arma guardandomi intorno con curiosità.
Tebrin Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Diamo fiducia al romanticone! chiudo il gruppo seguento tutti con aria svogliata
Roald Nordavind Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Seguo gli altri, scoccando occhiate nei dintorni, pronto a difendermi in caso di necessità. L'armatura, laccata di rosso porpora, emette riflessi caldi, colpita dai raggi del sole. Lascio la mano sopra l'impugnatura dell'ascia, pronto ad estrarla in caso di bisogno. @DM Spoiler: ad ogni segno di ostilità, estraggo l'ascia
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Iniziate la camminata seguendo Ozar fra le roccie... Ogni passo verso il vulcano è un passo verso l'avventura, ma è anche un notevole aumento della temperatura nei dintorni... @Tutti Spoiler: Ruolate un pò mentre vedo se va tutto liscio
Roald Nordavind Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Ansimo, sbuffando per la calura cocente. "Tra poco cuocerò nell'armatura..." Borbotto, guardando con cipiglio arruffato la montagna fumigante.
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 In effetti la temperatura sta iniziando a salire. Speriamo che non sia così fino alla sommità del vulcano, sennò cuociamo molto prima di raggiungerla. Ahahah! rido di gusto della mia battuta, cercando di coinvolgere anche gli altri.
Llewelyn Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Guardo Kyrion, un po' seccato. Risparmia il fiato per quando ti servirà. Sino ad allora risparmiaci dalle tue battute.
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Ma che carattere irascibile, Ozar. Stavo solo cercando di sdrammatizzare. Sorrido al mio compagno, continuando quindi la salita del fianco del vulcano. Certo che questo Ozar non apprezza neanche un pò di sano umorismo..
Tebrin Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Se solo avessi saputo che saremmo andati dentro un vulcano attivo, avrei potuto preparare un incantesimo che ci avrebbe permesso di stare al fresco meno male sono in tunica e mantello,come fanno a sopportare questo caldo con quelle armature!?
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Alle parole di Demon, Dastrit si intromette nel discorso dicendo Non credo che sarà necessario... Una volta dentro il presunto covo di Keraptis non farà più così caldo... Nessun essere umano potrebbe vivere in un vulcano senza protezioni magiche, e visto il livello dello stregone è probabile che tutta la sua base sia protetta...
Roald Nordavind Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Continuo a borbottare, salendo. "Questo calore, sembra di essere in una fucina! Chi sano di mente ci vivrebbe?? Ah, già, era un mago...come non detto..." La fronte, aggrottata e imperlata di sudore, volge al cielo nell'ultima esclamazione.
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Dastrit puntualizza le parole del nano dicendo Veramente Keraptis era uno stregone... A differenza dei maghi che studiano la magia per anni gli stregoni hanno la magia nel sangue e la praticano spontaneamente... Anche se esistono molti stregoni che studiano la magia acquisendo le capacità dei maghi per aumentare il loro potere...
Roald Nordavind Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Guardo con sospetto l'elfa, mentre pronuncia tali parole. "Maghi, stregoni, fattucchiere, streghe che differenza fa?" Rispondo quindi borbottanda....e imbronciandomi, infine aggiungo. "Di sicuro non era sano di mente."
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Rido di gusto alle parole di Dalak. Ahaha! Mio buon amico, maghi e stregoni sono di certo tra gli essere più potenti che si possano aggirare sul Piano Materiale, anche se, spesso, sono un pò troppo sicuri di loro stessi. Sorrido in maniera quasi malevola, continuando a salire. Un mago o uno stregone possono essere molto potenti, ma niente il confronto ai potere dei Veri Nomi!
Tebrin Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Giusta osservazione Dastrit, hai spiegato perfettamente tutto! Mastro nano come ha detto la nostra compagna i maghi e gli stregoni sono due mondi completamente diversi...ovviamente noi maghi siamo superiori! detto ciò rido di gusto
Roald Nordavind Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Rido insieme a Kyrion, per accigliarmi alla sua allusione alla potenza degli incantatori. Quindi, aggrotto il cipiglio, alle parole di Demon. "Ho l'impressione che anche gli altri la pensano allo stesso modo....." Aggiungo, borbottando. "Ma quanto manca ancora?!?"
Llewelyn Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Alle parole del nano, rispondo. Non molto. Ce la fai a resistere senza lamentarti oltre? Continuo a prestare attenzione al tragitto.
Roald Nordavind Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Guardo Ozar accigliato. "No! sono appena stato magotrasportato o come si dice, e divento molesto quando vengo coinvolto in stregonerie varie!"
Llewelyn Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 ..tsk... Nani. Peggio delle donne umane.
Tebrin Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Si dice teletrasportato Dalak,teletrasporto...vediamo se impari una nuova parola! e poi ti ci dovrai abituare alla magia, sai posso renderti più forte di come sei ora, basta che mi dai il tuo consenso quando sarà l'ora continuo a seguire Ozar
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.