Vai al contenuto

[GH - Lollinus] White Plume Mountain

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Camminate per circa una mezzora, mentre la pista aperta da Ozar si fa sempre più ripida lungo le pendici del monte... Il caldo si sta facendo insopportabile, quando all'improvviso venite investiti da una piacevole brezza fresca...

Guardate davanti a voi, ed in cima ad una salita vedete un grosso dolmen di pietra che si erge contro la parete del vulcano...

Inviato

Potrebbe essere Dalak potrebbe essere, procediamo con cautela, potrebbe essere l'entrata ma come potremo fare a spostarla? mi sa che è un tuo compito Ozar

osservo l'elfo in attesa di una risposta

Inviato

@Ozar

Spoiler:  
Osservando il dolmen noti una piccola K incisa su di esso.. e nient'altro...

@Kyrion

Spoiler:  
Ardita risponde dicendo

Già... Fresco va meglio...

Inviato

Potrebbe essere Dalak potrebbe essere, procediamo con cautela, potrebbe essere l'entrata ma come potremo fare a spostarla? mi sa che è un tuo compito Ozar.

Mi giro verso Demon e gli rispondo. Non capisco perché tu voglia spostarla quando ci puoi passare attraverso. e indico l'accesso oltre il Dolmen. Ad ogni modo, Dalak ha ragione: una volta superato l'arco saremo nel territorio di Keraptis. La sua firma è inconfondibile. Alzo lo sguardo.

@DM

Spoiler:  
Conoscenze Natura +7 per determinare a cosa sia dovuto il cambio di temperatura. E' magico? Una sorta di protezione?
Inviato

Sorrido vedendo il battibecco tra i miei due compagni.

Certo che a volte le persone sono veramente infantili..

Poi, annuendo alle parole di Ozar, affianco Dalak, pronto a riprendere il cammino verso la sommità del vulcano.

• 1 mese dopo...
Inviato

Dalak, stufo dei battibecchi esclama

Ora basta! Proseguiamo, le armi non si recupereranno da sole!

quindi apre la fila seguito da Dastrit...

Camminate ancora per qualche minuto, seguendo un sentiero sempre più impervio, quando giungete in uno spiazzo molto isolato sulle pendici del vulcano... Esso è per lo più contornato dalla parete del monte, su cui si apre una galleria che scende nell'oscurità... L'entrata è sormantata da una struttura in pietra bianca portante il simbolo di Keraptis, che poggia su due colonne raffiguranti dei serpenti... Nel vederla Dastrit si rivolge a voi dicendo

Ci siamo... Credo sia l'entrata per il covo di Keraptis...

@Tutti

Spoiler:  
scusate per il mese abbondante di stop... spero ci siate ancora tutti ed abbiate voglia di riprendere...
Inviato

Che entrata di cattivo gusto per essere l'igresso di una dimora di uno stregone...... mi guardo qua e là osservando le due colonne che rappresentano due serpenti

Inviato

Struttura interessante.. Specie quel simbolo..

Incuriosito dal simbolo, mi avvicino lentamente alle due colonne, facendo però attenzione a dove metto i piedi; una volta li vicino, osservo il simbolo con più accortezza.

Occhi aperti adesso..

Mentre cammino, estraggo Ardita.

Fedele amica, sensi all'erta..

Inviato

Avanzate verso l'ingresso preceduti da Ozar che controlla la strada... Avanzate senza problemi all'interno della caverna naturale per una trentina di metri, finchè non giungete in fondo ad essa... il tunnel nel finale si allarga in una stanza circolare di roccia rozzamente lavorata... Al centro della stanza notate una scala a chiocciola bianca come le pietre dell'ingresso che scende di sotto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...