Roald Nordavind Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 "Oh, bè, in quel caso potrei chiudere un occhio, Ahr ahr..." Rispondo, ridendo, alle parole di Demon.
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Camminate per circa una mezzora, mentre la pista aperta da Ozar si fa sempre più ripida lungo le pendici del monte... Il caldo si sta facendo insopportabile, quando all'improvviso venite investiti da una piacevole brezza fresca... Guardate davanti a voi, ed in cima ad una salita vedete un grosso dolmen di pietra che si erge contro la parete del vulcano...
Llewelyn Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 E questo cos'è... @DM Spoiler: Osservare +7; ci sono scritte particolari o qualcosa che attira la mia attenzione?
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Un dolmen.. Interessante.. Avanzo verso il dolmen, rincuorato dalla piacevole brezza che giuge dalle pendici del vulcano. Ci voleva proprio un pò di refrigerio, vero Ardita?
Roald Nordavind Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Mi avvicino, seguendo gli altri , sollevato dalla brezza fresca. "Aspettate, ma la brezza non era il segno dell'antro di quel tizio?" Quindi, istintivamente, metto le mani sulla testa dell'ascia, pronto ad estrarla.
Tebrin Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Potrebbe essere Dalak potrebbe essere, procediamo con cautela, potrebbe essere l'entrata ma come potremo fare a spostarla? mi sa che è un tuo compito Ozar osservo l'elfo in attesa di una risposta
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 @Ozar Spoiler: Osservando il dolmen noti una piccola K incisa su di esso.. e nient'altro... @Kyrion Spoiler: Ardita risponde dicendo Già... Fresco va meglio...
Llewelyn Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Potrebbe essere Dalak potrebbe essere, procediamo con cautela, potrebbe essere l'entrata ma come potremo fare a spostarla? mi sa che è un tuo compito Ozar. Mi giro verso Demon e gli rispondo. Non capisco perché tu voglia spostarla quando ci puoi passare attraverso. e indico l'accesso oltre il Dolmen. Ad ogni modo, Dalak ha ragione: una volta superato l'arco saremo nel territorio di Keraptis. La sua firma è inconfondibile. Alzo lo sguardo. @DM Spoiler: Conoscenze Natura +7 per determinare a cosa sia dovuto il cambio di temperatura. E' magico? Una sorta di protezione?
Roald Nordavind Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Per una volta stranamente silenzioso, estraggo l'ascia, impugnandola con la mano guantata. Assicuro poi lo scudo all'avambraccio sinistro, e calo l'elmo a forma di testa d'orso sul volto.
Tebrin Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Rispondo prontamente a Ozar forse perchè non sono in grado di attraversare gli oggetti, almeno per ora, non parlo mai a vanvera sai!?
Llewelyn Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ebbene.. procediamo? Dico spazientito.
Tebrin Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Bene procedi pure! io sarò l'ultimo ad entrareosservo il dolmen dubbioso sul da farsi
Roald Nordavind Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Sbuffo al battibecco dei due, impugnando l'arma e lo scudo, e avanzando verso la roccia. "Ma cosa siete, bambini di gnomi? Forza, maledizione!"
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Sorrido vedendo il battibecco tra i miei due compagni. Certo che a volte le persone sono veramente infantili.. Poi, annuendo alle parole di Ozar, affianco Dalak, pronto a riprendere il cammino verso la sommità del vulcano.
Tebrin Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Che avete? non vedete che reggo l'anima con i denti...sono deboluccio io andate prima voi! seguo a distanza Kyrion e Dalak
Lollinus Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Dalak, stufo dei battibecchi esclama Ora basta! Proseguiamo, le armi non si recupereranno da sole! quindi apre la fila seguito da Dastrit... Camminate ancora per qualche minuto, seguendo un sentiero sempre più impervio, quando giungete in uno spiazzo molto isolato sulle pendici del vulcano... Esso è per lo più contornato dalla parete del monte, su cui si apre una galleria che scende nell'oscurità... L'entrata è sormantata da una struttura in pietra bianca portante il simbolo di Keraptis, che poggia su due colonne raffiguranti dei serpenti... Nel vederla Dastrit si rivolge a voi dicendo Ci siamo... Credo sia l'entrata per il covo di Keraptis... @Tutti Spoiler: scusate per il mese abbondante di stop... spero ci siate ancora tutti ed abbiate voglia di riprendere...
Tebrin Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Che entrata di cattivo gusto per essere l'igresso di una dimora di uno stregone...... mi guardo qua e là osservando le due colonne che rappresentano due serpenti
Llewelyn Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Che si aprino le danze... penso. Poi controllo le strutture in pietra e le colonne ai piedi dell'entrata, nel caso ci fossero delle trappole.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Struttura interessante.. Specie quel simbolo.. Incuriosito dal simbolo, mi avvicino lentamente alle due colonne, facendo però attenzione a dove metto i piedi; una volta li vicino, osservo il simbolo con più accortezza. Occhi aperti adesso.. Mentre cammino, estraggo Ardita. Fedele amica, sensi all'erta..
Lollinus Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Avanzate verso l'ingresso preceduti da Ozar che controlla la strada... Avanzate senza problemi all'interno della caverna naturale per una trentina di metri, finchè non giungete in fondo ad essa... il tunnel nel finale si allarga in una stanza circolare di roccia rozzamente lavorata... Al centro della stanza notate una scala a chiocciola bianca come le pietre dell'ingresso che scende di sotto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.