Posted 11 Settembre 201014 anni comment_510567 Molto probabilmente la domanda è stata già fatta, ma non ho trovato nei manuali come creare una gilda, qualcuno me lo spiega?
11 Settembre 201014 anni comment_510568 Non credo esistano regole a riguardo (forse forse in Cityscape), è più una questione da discutere col tuo master
11 Settembre 201014 anni comment_510573 Affiliations - Ultimo capitolo del PHII Anche su cityscape c'è qualcosa.
11 Settembre 201014 anni comment_510629 a parte il fatto che dovresti avere l'approvazione del master, credo che avresti bisogno di qualcosa: -il talento Autorità mi sembra perlomeno un prerequisito appena necessario se non altro per garantire alla gilda qualche affiliato che ne segua la causa. -"la Causa" per l'appunto, cioè l'obbiettivo da raggiungere o perseguire. -una base operativa, che potrebbe essere un fortino, uno sfarzoso tempio o una palazzina imboscata in mezzo a un vicolo per passare inosservata. il tutto in base al genere di gilda. -soldi per mantenere gli affiliati o sostenere in ogni caso le spese della gilda(armi, pozioni, ecquipaggiamento magico da fornire ai compagni) credo sia quanto...
11 Settembre 201014 anni comment_510640 Potresti trovare degli spunti interessanti in alcuni manuali dedicati alle classi. Il primo che mi viene in mente è "Il canto e il silenzio". Se non ricordo male, lì si trova qualche esempio di gilde di ladri e assassini.
11 Settembre 201014 anni comment_510644 Sul Perfetto Avventuriero a pagine 159 la sezione "Organizzazioni" secondo me potrebbe fare al caso tuo! A pagine 185, inoltre, c'è una guida per "creare un'organizzazione"!
12 Settembre 201014 anni Author comment_510756 kiba89 ha detto: Sul Perfetto Avventuriero a pagine 159 la sezione "Organizzazioni" secondo me potrebbe fare al caso tuo! A pagine 185, inoltre, c'è una guida per "creare un'organizzazione"! Grazie è quello che cercavo!
12 Settembre 201014 anni comment_510759 aedan ha detto: Grazie è quello che cercavo! Prego non c'è di che Però sinceramente non so cosa ci sia nella sezione Affiliations del PHII e non so in cosa differisce da quella di Organizzazioni del PAv...