aedan Inviata 11 Settembre 2010 Segnala Inviata 11 Settembre 2010 Molto probabilmente la domanda è stata già fatta, ma non ho trovato nei manuali come creare una gilda, qualcuno me lo spiega?
Stavrogin Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Non credo esistano regole a riguardo (forse forse in Cityscape), è più una questione da discutere col tuo master
Wazabo Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Affiliations - Ultimo capitolo del PHII Anche su cityscape c'è qualcosa.
Tanis Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 a parte il fatto che dovresti avere l'approvazione del master, credo che avresti bisogno di qualcosa: -il talento Autorità mi sembra perlomeno un prerequisito appena necessario se non altro per garantire alla gilda qualche affiliato che ne segua la causa. -"la Causa" per l'appunto, cioè l'obbiettivo da raggiungere o perseguire. -una base operativa, che potrebbe essere un fortino, uno sfarzoso tempio o una palazzina imboscata in mezzo a un vicolo per passare inosservata. il tutto in base al genere di gilda. -soldi per mantenere gli affiliati o sostenere in ogni caso le spese della gilda(armi, pozioni, ecquipaggiamento magico da fornire ai compagni) credo sia quanto...
Loam Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Potresti trovare degli spunti interessanti in alcuni manuali dedicati alle classi. Il primo che mi viene in mente è "Il canto e il silenzio". Se non ricordo male, lì si trova qualche esempio di gilde di ladri e assassini.
kiba89 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Sul Perfetto Avventuriero a pagine 159 la sezione "Organizzazioni" secondo me potrebbe fare al caso tuo! A pagine 185, inoltre, c'è una guida per "creare un'organizzazione"!
aedan Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Sul Perfetto Avventuriero a pagine 159 la sezione "Organizzazioni" secondo me potrebbe fare al caso tuo! A pagine 185, inoltre, c'è una guida per "creare un'organizzazione"! Grazie è quello che cercavo!
kiba89 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Grazie è quello che cercavo! Prego non c'è di che Però sinceramente non so cosa ci sia nella sezione Affiliations del PHII e non so in cosa differisce da quella di Organizzazioni del PAv...
Messaggio consigliato