Kerwyn Inviata 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 22 Gennaio 2005 dopo esserci creati il personaggio,scelto la classe,le abilità,i talenti ecc. c'è il momento in cui ci viene il dubbio di aver trascurato qualcosa.. siceramente nn so che nome dare al mio personaggio. ci sono persone che lo sanno prima di creare il PG,ma io invece faccio tutto l'opposto. sapete consigliarmi un nome adeguato per un Bardo. un nome che sia bello,accattivante ecc. il mio personaggio ha carisma 20,sapete nn vorrei fare come silvester stallone nella pubblicità "1.90 super palestrato" gli dicono "come ti chiami" e lui risponde "bubi" ,nn sarebbe molto bello huahua mi affido alle vostre menti per trovare un nome adeguado per il mio personaggio.. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 XARI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Che domande!! Tutti i bardi si chiamano Elan!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 http://www.crepuscolo.net/dwnl/tools.zip generatore di nomi. uno dei migliori mai trovati. è davvero bellissimo. se vuoi un mio consiglio, usalo solo per i PNG. per i PG, sforzati e trova qualcosa di buono, partendo da un nome normale o letto su un libro fantsy e modficando ad una ad una le lettere ottenendo un suono che ti garba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 22 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Naaa...nn ci si può affidare ad un generatore di nomi...il noem del PG gli va dato di persona...nn ha senso chiamare il proprio personaggio con un nome scelto da un'altro a tratto da un film-libro-ecc.... Pesaci su e vedrai che il risultato sarà sicuramente migliore di quello di un generatore di nomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Elan Elan Elan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerwyn Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 mi sforzerò allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Cavoli, io non riesco a pensare altro nome se non Elan!! è un idolo quel PG!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Naaa...nn ci si può affidare ad un generatore di nomi...il noem del PG gli va dato di persona...nn ha senso chiamare il proprio personaggio con un nome scelto da un'altro a tratto da un film-libro-ecc.... Pesaci su e vedrai che il risultato sarà sicuramente migliore di quello di un generatore di nomi. perfettamente d'accordo, il nome è la 1° cosa di un PG, prima ancora del BG, ma avendo lui chiesto aiuto, gli ho dato 2 dritte...e comunque quel generatore è una chicca, io uno così spettacolo mai l'ho visto. Le poche volte che ho fatto il master mi ha dato un macello di idee anche per nomi di paesini, di casate... e poi cambiare 2/3 lettere da un nome famoso è un buon metodo per sentire come "suona" un nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Il generatore può dare utili spunti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Elan Elan Elan =D> =D> =D> =D> =D> Comunque ha ragione Azo... trova un buon generatore di nomi (per esempio l'Everchanging book of names) e il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Comunque ha ragione Azo... trova un buon generatore di nomi (per esempio l'Everchanging book of names) e il gioco è fatto! è quello che ti ho postato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoat Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Beh.. con nomi storici (magari inusuali) o di divinità (vedi nickname) c'è da attingere a piene mani. Il bello è che poi si può differenziare facilmente a seconda dell'idea di pg: ad es. il pg è un nomade orientale... allora ecco temur leng; il pg è un pirata ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Io potrei dare anche qualche consiglio direttamente sul nome del Bardo con carisma 20... se solo si sapesse a che diavolo di razza appartiene e un'altra miriade di dettagli che servono a buttar giù un nome sensato... Quindi penso che il lavoro spetti al padrone del personaggio... l'unico che può sapere tutti questi dettagli e a cui deve piacere il nome... Ps.: voto anch'io, sempre e cmq, per Elan!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ps.: voto anch'io, sempre e cmq, per Elan!!! Elan! è sia un nome da possente avventuriero che da piccoletto sfortunato!! E' PERFETTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Però manca il cognome... non oso dire niente per non turbare l'amore di Nion per Elan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Bubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 beh,il mio bardo si chiama juvenil petruxis,che non è altro che la storpiatura ahehm...volevo dire modifica di john petrucci(il chitarrista dei dream theater).il mio bardo non è umano,ma drow;e non suona la chitarra(ovviamente)ma il violino.una cosa in comune con petrucci ce l'ha:è uno sborone ipertecnico anche lui sul suo strumento!!! come vedi io ho fatto così:ho preso un musicista con una caratteristica comune al mio pg e gli ho "fanatsyzzato" il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 beh,il mio bardo si chiama juvenil petruxis,che non è altro che la storpiatura ahehm...volevo dire modifica di john petrucci(il chitarrista dei dream theater).il mio bardo non è umano,ma drow;e non suona la chitarra(ovviamente)ma il violino.una cosa in comune con petrucci ce l'ha:è uno sborone ipertecnico anche lui sul suo strumento!!! come vedi io ho fatto così:ho preso un musicista con una caratteristica comune al mio pg e gli ho "fanatsyzzato" il nome eheheh figo!! Allora io mi faccio Joen Satrianinus!! La brutta copia di Joe Satriani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato