Airon Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 vi batto tutti. io ho fatto Izzy Stradlin' (II chitarra dei Guns n' roses), con 2 livelli da esperto (liutaio) che giustificavano la sua chitarra, e appena ho potuto zack, ho sviluppato l'incantesimo Distorcere Suono. il master l'ha gentilmente concesso, salvo uccidermi 3 sessioni più in là. è un PG di quelli che si ricordano. avete idea di quanto siano utili i livelli da Esperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 beh,il mio bardo si chiama juvenil petruxis,che non è altro che la storpiatura ahehm...volevo dire modifica di john petrucci(il chitarrista dei dream theater).il mio bardo non è umano,ma drow;e non suona la chitarra(ovviamente)ma il violino. Suoni anche tu con il viso talmente impegnato e corrugato dallo sforzo che sembra tu sia in una balera con Raoul Casadei e una mazurka nell'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ma va!quando suono ammicco al pubblico femminile.ricorda che ho carisma 20 e sono un figo della madonna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ma va!quando suono ammicco al pubblico femminile.ricorda che ho carisma 20 e sono un figo della madonna!! Eheheh... questo lo devi dimostrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Eheheh... questo lo devi dimostrare sempre nel gioco...in realtà rasento la sufficienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 ma va!quando suono ammicco al pubblico femminile.ricorda che ho carisma 20 e sono un figo della madonna!! questo devi ancora dimostrarlo per ora sei un buon combattente......nonstante affermassi il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme. muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato... poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 tutto kulo...quando smanacciavo con la spada lo facevo a casaccio e con gli occhi chiusi... però,non vedo lora di usare la mia garrotta filiforme. muoversi silenziosamente dietro il nemico,quello non mi sta sgamando e SZACK!!! garrottato... poi,con la forza da finocchio che mi ritrovo,quello si libera subito,però fa niente... Rimembriamo tutti in silenzio il povero Keleron [-o< Capissi a me! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Rimembriamo tutti in silenzio il povero Keleron [-o< Capissi a me! 8) già già...quante volte è morto nella sua carriera da ladro?4 o 5?boh,ho perso il conto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 già già...quante volte è morto nella sua carriera da ladro?4 o 5?boh,ho perso il conto... 7 in tutto con la mattanza finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 7 in tutto con la mattanza finale! ormai aveva fatto l'abbonamento. quando pssava il caronte di turno a controllare il biglietto,lui esibiva la sua tesserina,tutto fiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 ormai aveva fatto l'abbonamento. quando pssava il caronte di turno a controllare il biglietto,lui esibiva la sua tesserina,tutto fiero Peccato ke una colta il caronte di turno sei stato tu ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato