Zak73 Inviata 12 Settembre 2010 Segnala Inviata 12 Settembre 2010 cosa mi consigliate per massimizzare e quindi rendere al massimo dell'efficienza un druido come curatore.... anke la razza non sò cosa prendere....
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 E' per un pg 3.5 immagino, giusto?
Zak73 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 ... no 4.0 sennò non ero qua
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ok... allora devi spiegarmi cosa intendi con druido curatore Il druido è un leader come ruolo secondario, ma la selezione di poteri di cura è piuttosto limitata. In ogni caso, provo a buttarti giù qualcosa, ma avrei bisogno di sapere comunque qualcosa in più.
Zak73 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 no mi scuso ho cambiato idea.. ho visto che il dudu non è un gran curatore... vorrei sapere qualè la classe migliore che possa fungere da guaritore... e poi quali poteri scegliere talenti razze e cose varie per massimizzare le cure
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 no mi scuso ho cambiato idea.. ho visto che il dudu non è un gran curatore... vorrei sapere qualè la classe migliore che possa fungere da guaritore... e poi quali poteri scegliere talenti razze e cose varie per massimizzare le cure Dunque: in linea di massima la classe con le cure migliori è il chierico (nota: non è necessariamente il leader migliore, ma nel caso delle cure è quello che ha accesso a più talenti e bonus vari). Il chierico esiste perlopiù in due versioni: da mischia e laser (con poteri a distanza), e la scelta della razza dipende anche da quale versione preferisci. Se volevi restare sullo stile del druido come curatore c'è lo sciamano.
Zak73 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 meglio da distanza poi per la distanza vhe talenti eccetera mi consigliate? che razze?
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ti ho tirato vicino una build per un chierico pacifista. Il chierico pacifista si basa su due concetti: tante cure e poteri che penalizzano i nemici senza infliggergli danno. Ho cercato di prendere tutte le cure possibili; la razza è nano ma in pratica qualsiasi razza con bonus a Saggezza può andare. E' solo una build di massima comunque. ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== level 10 Dwarf, Cleric Versatile Expertise: Versatile Expertise (Mace) Versatile Expertise: Versatile Expertise (Holy Symbol) FINAL ABILITY SCORES Str 10, Con 15, Dex 13, Int 10, Wis 20, Cha 16. STARTING ABILITY SCORES Str 10, Con 13, Dex 13, Int 10, Wis 16, Cha 14. AC: 16 Fort: 17 Reflex: 16 Will: 22 HP: 72 Surges: 9 Surge Value: 18 TRAINED SKILLS Religion +10, Insight +15, Diplomacy +13, Heal +17 UNTRAINED SKILLS Acrobatics +6, Arcana +5, Bluff +8, Dungeoneering +12, Endurance +9, History +5, Intimidate +8, Nature +10, Perception +10, Stealth +6, Streetwise +8, Thievery +6, Athletics +5 FEATS Cleric: Ritual Caster Level 1: Pacifist Healer Level 2: Power of Life Level 4: Defensive Healing Word Level 6: Healer's Implement Level 8: Versatile Expertise Level 10: Coordinated Explosion POWERS Channel Divinity: Healer's Mercy Cleric at-will 1: Astral Seal Cleric at-will 1: Sacred Flame Cleric encounter 1: Bane Cleric daily 1: Beacon of Hope Cleric utility 2: Bless Cleric encounter 3: Hymn of Resurgence Cleric daily 5: Consecrated Ground Cleric utility 6: Spirit of Healing Cleric encounter 7: Denunciation Cleric daily 9: Rebuke Violence Cleric utility 10: Shielding Word ITEMS Ritual Book RITUALS Gentle Repose ====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ======
gandalf88bis Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 esattamente il pg che avevo io. Mostruoso. Oggi giorno è il miglior curatore disponibile. P.s. i rituali sono importanti quindi controlla bene anche quelli.
Messaggio consigliato