Kururu Inviata 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2010 Ciao a tutti, sto cercando classi legate allo spargimento di caos, ovvero: esiste una classe (possibilmente senza implicazioni planari) che aiuti un personaggio a spargere caos e male qua e là con gran divertimento? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 So dell'esistenza del monaco del caos, ma non so dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Potresti optare per un chierico di una divinità caotica, oppure sulla guardia nera... oppure sempre rimanendo sul paladino, su Arcani Rivelati c'è la variante del paladino del massacro, che è appunto caotico malvagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Come razza c'è lo gnomo del caos. Come classi c'è il chaos monk e l'anarca (il paladino CN) che puoi trovare qui, oltre a una variante per ogni allineamento del paladino. Altrimenti potresti fare un chierico di una divinità particolarmente caotica o prendendo due domini di cui uno sia ovviamente caos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 oppure fare il caoticista presente sul planar handbook(atlante planare in italiano) che pur trovandosi su questo manuale non ha grandi implicazioni con i piani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Anche se non è neè una classe, nè una razza, volevo aggiungere l'archetipo "Creatura Anarchica": Spoiler: CREATING AN ANARCHIC CREATURE “Anarchic” is an inherited template that can be added to any corporeal aberration, animal, dragon, fey, giant, humanoid, magical beast, monstrous humanoid, ooze, plant, or vermin of nonlawful alignment. An anarchic creature uses all the base creature’s statistics and abilities except as noted here. Do not recalculate the creature’s Hit Dice, base attack bonus, saves, or skill points if its type changes. Size and Type: Animals or vermin with this template become magical beasts, but otherwise the creature type is unchanged. Size is unchanged. Anarchic creatures encountered on the Material Plane have the extraplanar subtype. Special Attacks: An anarchic creature retains all the special attacks of the base creature and also gains the following special attack. Smite Law (Su): Once per day, an anarchic creature can make a normal attack to deal extra damage equal to its Hit Dice (maximum 20 points) against a lawful opponent. Special Qualities: An anarchic creature retains all the special qualities of the base creature and also gains the following special qualities: —Darkvision out to 60 feet. —Damage reduction (see the table below). —Resistance to acid 5, cold 5, electricity 5, fire 5, and sonic 5. —Immunity to polymorph and petrification. —Fast healing (see the table below). Hit Dice | Fast Healing | Damage Reduction 1–3 | — | — 4–7 | 1 | — 8–11 | 3 | — 12 or more | 5 | 5/magic If the base creature already has one or more of these special qualities, use the better value. If an anarchic creature gains damage reduction, its natural weapons are treated as magic weapons for the purpose of overcoming damage reduction. Abilities: Same as the base creature, but Intelligence is at least 3. Environment: Any land and underground. Challenge Rating: Up to 3 HD, same as the base creature; 4 HD to 7 HD, same as the base creature +1; 8 or more HD, same as the base creature +2. Alignment: Always chaotic (any). Level Adjustment: +5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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