Posted 5 Dicembre 200519 anni comment_54995 Cià raga Non credo che ci siano 2d6yers in questo forum, comunque è uscita la versione 2.0 del manuale base... Ricche novità, dalla creazione dei personaggi fino al gioco con le miniature... Feedback graditi come sempre!
5 Dicembre 200519 anni comment_54996 Cià raga Non credo che ci siano 2d6yers in questo forum, comunque è uscita la versione 2.0 del manuale base... Ricche novità, dalla creazione dei personaggi fino al gioco con le miniature... Feedback graditi come sempre! che ne dici di spiegare in cosa consiste?
7 Dicembre 200519 anni comment_55344 Lo posso spiegare io? il 2d6 system è un sistema per giocare ad ogni tipo di gioco di ruolo in maniera semplice e gratuita:-p il mio party di d&d si è convertito al 2d6 un anno fa circa e adesso giochiamo 2d6 nelle vecchie ambientazioni di Mystara, Grayhawk e nella giornata del 2d6 abbiamo fatto una partitina usando Cyberpunk:rolleyes: tu stesso puoi proporre nuove regole per il manuale che è in continua voluzione e farti nuovi amici nella comunità del 2d6!
7 Dicembre 200519 anni Author comment_55381 Sì, esatto... Sistema semplice e gratuito... 2 pagine per ogni tipo di ambientazione (nuova o "riciclata")... Il tutto sviluppato dalla stessa comunità di giocatori...
7 Dicembre 200519 anni Author comment_55394 Evro, con oggi ho finito di mettere online i manuali secondari...
7 Dicembre 200519 anni comment_55406 Lo posso spiegare io? il 2d6 system è un sistema per giocare ad ogni tipo di gioco di ruolo in maniera semplice e gratuita:-p il mio party di d&d si è convertito al 2d6 un anno fa circa e adesso giochiamo 2d6 nelle vecchie ambientazioni di Mystara, Grayhawk e nella giornata del 2d6 abbiamo fatto una partitina usando Cyberpunk:rolleyes: tu stesso puoi proporre nuove regole per il manuale che è in continua voluzione e farti nuovi amici nella comunità del 2d6! Benvenuto/a sul forum Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"? Si dice "Evoluzione", non "Voluzione" (ADC RuleZ!!!) Mi sembra sia tutto.
8 Dicembre 200519 anni comment_55473 [*]Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"? Mi pare solo d6 ed, eventualmente, d3 (che non è altro che il suo fratellino dimezzato)...
9 Dicembre 200519 anni comment_55649 Benvenuto/a sul forum Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"? Si dice "Evoluzione", non "Voluzione" (ADC RuleZ!!!) Mi sembra sia tutto. ho sbagliato a scrivere:-D noi usiamo anche gli altri fratellini come da ambientazione ma il manuale usa solo i d6