Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Lo posso spiegare io?:cool:

il 2d6 system è un sistema per giocare ad ogni tipo di gioco di ruolo in maniera semplice e gratuita:-p

il mio party di d&d si è convertito al 2d6 un anno fa circa e adesso giochiamo 2d6 nelle vecchie ambientazioni di Mystara, Grayhawk e nella giornata del 2d6 abbiamo fatto una partitina usando Cyberpunk:rolleyes:

tu stesso puoi proporre nuove regole per il manuale che è in continua voluzione e farti nuovi amici nella comunità del 2d6!:-p

Inviato

Sì, esatto... :-)

Sistema semplice e gratuito... 2 pagine per ogni tipo di ambientazione (nuova o "riciclata")... Il tutto sviluppato dalla stessa comunità di giocatori...

Inviato

Lo posso spiegare io?:cool:

il 2d6 system è un sistema per giocare ad ogni tipo di gioco di ruolo in maniera semplice e gratuita:-p

il mio party di d&d si è convertito al 2d6 un anno fa circa e adesso giochiamo 2d6 nelle vecchie ambientazioni di Mystara, Grayhawk e nella giornata del 2d6 abbiamo fatto una partitina usando Cyberpunk:rolleyes:

tu stesso puoi proporre nuove regole per il manuale che è in continua voluzione e farti nuovi amici nella comunità del 2d6!:-p

1. Benvenuto/a sul forum
  2. Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"?
  3. Si dice "Evoluzione", non "Voluzione" (ADC RuleZ!!!)

Mi sembra sia tutto.

Inviato

[*]Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"?

Mi pare solo d6 ed, eventualmente, d3 (che non è altro che il suo fratellino dimezzato)...

Inviato

1. Benvenuto/a sul forum
  2. Sembra interessante. E' basato solo su 2d6 o si usano anche gli altri "fratellini"?
  3. Si dice "Evoluzione", non "Voluzione" (ADC RuleZ!!!)

Mi sembra sia tutto.

ho sbagliato a scrivere:-D

noi usiamo anche gli altri fratellini come da ambientazione ma il manuale usa solo i d6