Yrien Inviata 12 Settembre 2010 Segnala Inviata 12 Settembre 2010 Ciao! Avrei un dubbio sul riparare un oggetto magico.. sulla guida del DM c'è scritto che il costo è uguale a riparare un oggetto non magico dello stesso tipo. quindi se dovessi riparare una spada lunga +1 dovrei pagare 105 mo in materiali perché è perfetta se non sbaglio, ma poi la spada diventa una normale spada perfetta o ritorna ad avere il +1?
Loam Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Non conosco una risposta precisa alla tua domanda. Ma, sinceramente, credo sia improbabile che un'arma (magica fino a pochi minuti prima), in seguito ad un danno o ad una riparazione, perda tutte le sue caratteristiche magiche. E se la spada fosse un'arma intelligente? Dopo essere stata distrutta, tornerebbe ad essere un'arma comune? Io la penso in questo modo, ma è bene sentire il parere di qualcun altro, forse un po' più specifico.
KlunK Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Che io sappia, l'incantamento si rompe quando l'oggetto viene rotto. Spendendo 105 per riparare una spada +1, ottieni una spada perfetta. Poi va reincantata.
Messaggio consigliato