LuVi Inviata 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2010 Ciao a tutti!!!!!visto che sono a metà di un bell'esercito di necron da 2000pti. mi chiedevo qnd dovrebbe uscire il tanto sospirato e sussurrato codex nuovo...ne parlano tutti ma nn esce mai:cry: e io resto fermo come un babbeo senza sapere se comprare altro o cosa uff grazie per le eventuali illuminazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ti dò un consiglio: non aspettare molto ansiosamente il nuovo codex, anche io fò i necron e temo l'arrivo del nuovo codex. Nel nuovo codex ho sentito che dovrebbero levari gli c'tan e il tiro "ritorneremo". ma spero siano solo voci di corridoio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 sinceramente su un nuovo codex dei necron non ci sono delle notizie attendibili solo rumors e comunque, se dovessero fare un nuovo codex, è decisamente impossibile l'eliminazione degli ctan e della regola ritorneremo...in fondo sono gli unici motivi che rendono i necron appetibili dal punto di vista ludico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Dai rumors è in uscita a metà-fine 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 fine 2011... guarda i de hanno aspettato 13 anni, un mese in più lo puoi aspettare anche tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuVi Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 oddio....nuuuuuuu i tiri ritorneremo noooooooooooooooo...beh io compro ma spero siano solo voci di corridoio..peut attendre ma diamine...spero il prima possibile...anche perché ora come ora non riesco a giocare come vorrei davanti a gente appena rimodellata e potenziata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 e comunque, se dovessero fare un nuovo codex, è decisamente impossibile l'eliminazione degli ctan Io ho sentito due voci: -li obliterano e li inseriscono in apocalisse -ne aggiungono due, uno si pensa che sia il Dragone. e della regola ritorneremo... La cambiano con Feel no Pain. Questi sono i rumors che ho sentito, se volete il mio parere... cagate di proporzioni apocalittiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 da quello che mi è stato detto da uno che da poco ha lasciato la GW toglierebbero i monoliti e rifarebbero l'intero range aggiungendo un grosso camminatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 sapete che vi dico? io, finchè non mi trovo col nuovo codex dei necron in mano, non crederò più o nessun rumors Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 http://www.forgeworld.co.uk/News/Necron_Tomb_Stalker.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mutaforma Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Muy, muy figo lo scarafaggiozzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Prossima cosa che aggiungerò al mio esercito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 il fatto che sia di forge world non garantisce che sia una cosa da codex...anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 il fatto che sia di forge world non garantisce che sia una cosa da codex...anzi... è appunto per questo che l'ho postato. Fate ciao ciao alla blatta di ferro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato