Posted 12 Settembre 201014 anni comment_510853 Ciao a tutti!!!!!visto che sono a metà di un bell'esercito di necron da 2000pti. mi chiedevo qnd dovrebbe uscire il tanto sospirato e sussurrato codex nuovo...ne parlano tutti ma nn esce mai:cry: e io resto fermo come un babbeo senza sapere se comprare altro o cosa uff grazie per le eventuali illuminazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
13 Settembre 201014 anni comment_510990 ti dò un consiglio: non aspettare molto ansiosamente il nuovo codex, anche io fò i necron e temo l'arrivo del nuovo codex. Nel nuovo codex ho sentito che dovrebbero levari gli c'tan e il tiro "ritorneremo". ma spero siano solo voci di corridoio!!!!!!
13 Settembre 201014 anni comment_511016 sinceramente su un nuovo codex dei necron non ci sono delle notizie attendibili solo rumors e comunque, se dovessero fare un nuovo codex, è decisamente impossibile l'eliminazione degli ctan e della regola ritorneremo...in fondo sono gli unici motivi che rendono i necron appetibili dal punto di vista ludico
17 Settembre 201014 anni comment_512374 fine 2011... guarda i de hanno aspettato 13 anni, un mese in più lo puoi aspettare anche tu!!
22 Settembre 201014 anni Author comment_514162 oddio....nuuuuuuu i tiri ritorneremo noooooooooooooooo...beh io compro ma spero siano solo voci di corridoio..peut attendre ma diamine...spero il prima possibile...anche perché ora come ora non riesco a giocare come vorrei davanti a gente appena rimodellata e potenziata..
22 Settembre 201014 anni comment_514213 Citazione e comunque, se dovessero fare un nuovo codex, è decisamente impossibile l'eliminazione degli ctan Io ho sentito due voci: -li obliterano e li inseriscono in apocalisse -ne aggiungono due, uno si pensa che sia il Dragone. Citazione e della regola ritorneremo... La cambiano con Feel no Pain. Questi sono i rumors che ho sentito, se volete il mio parere... cagate di proporzioni apocalittiche.
23 Settembre 201014 anni comment_514455 da quello che mi è stato detto da uno che da poco ha lasciato la GW toglierebbero i monoliti e rifarebbero l'intero range aggiungendo un grosso camminatore
23 Settembre 201014 anni comment_514536 sapete che vi dico? io, finchè non mi trovo col nuovo codex dei necron in mano, non crederò più o nessun rumors
26 Settembre 201014 anni comment_515665 il fatto che sia di forge world non garantisce che sia una cosa da codex...anzi...
27 Settembre 201014 anni comment_515854 Citazione il fatto che sia di forge world non garantisce che sia una cosa da codex...anzi... è appunto per questo che l'ho postato. Fate ciao ciao alla blatta di ferro...