dacki Inviata 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2010 Salve volevo sapere se con extra spell posso prendere l'incantesimo Manto stellare (Str/Mago 6, gioia 7). Il dubbio nasce dal fatto che secondo questa FAQ gli spell presi con extra spell devono essere nella tua lista. Come mi devo comportare con i domini ? Devo considerarli nella mia lista anche se non ho accesso al dominio in questione ? Andando un attimo OT, vorrei sapere se, come chierico di Pelor, posso prendere il dominio della Gioia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Gli unici domini che fanno parte della tua lista sono quelli che hai selezionato al momento della creazione del personaggio o aggiunto in seguito grazie a qualche capacità speciale, dunque conosci già tutti i loro incantesimi... Extra Spell è notoriamente inutile per gli incantatori che hanno accesso all'intera loro lista e molto poco utile a quelli come il mago che possono imparare qualsiasi incantesimo della loro lista con facilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato